Siamo finalmente arrivati al giorno tanto atteso per quanto riguarda il cosiddetto iPhone 7 rosso, al punto che oggi 24 marzo si registrano problemi Apple Store. Da questa mattina, provando ad accedere al noto sito, infatti, in tanti riscontrano malfunzionamenti, esattamente come avviene quando sta per avvenire qualcosa di importante.
Nel dettaglio, tra poche ore saranno avviate ufficialmente le vendite di alcuni prodotti ufficializzati da Apple nei giorni scorsi, a partire proprio dall’iPhone 7 rosso. Scendendo più nello specifico, possiamo riepilogare cosa è lecito aspettarsi in giornata, visto che lo sguardo degli utenti e degli addetti ai lavori è concentrato su diversi elementi.
In primo luogo abbiamo appunto l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED, senza dimenticare il nuovo iPhone SE da 32 o da 128 GB. Occhio poi al versante dei tablet, visto che il 24 marzo sarà anche il giorno del “Nuovo iPad da 9.7 pollici” e di un altro prodotto ugualmente atteso, vale a dire l’iPad mini 4 da 128GB
Infine, seguendo l’elenco delle novità emerse nei giorni scorsi, occhio alle nuove colorazioni per i cinturini dell’Apple Watch. Insomma, se avete registrato problemi Apple Store a partire da questa mattina nessun timore, si tratta di una situazione assolutamente normale considerando le novità in uscita.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…