Se avete intenzione di risparmiare acquistando un iPhone può senza dubbio essere utile sfruttare la categoria dei ricondizionati certificati di stampo Apple e puntare su device non di recentissima realizzazione.
Ecco che, considerando tali caratteristiche, l’offerta migliore risulta essere quest’oggi quella riguardante l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB presente su Amazon.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Si tratta di uno dei modelli più venduti sul famoso sito di e-commerce, ma rispetto a qualche settimana fa può contare su uno sconto ulteriore che permetterà di farvi risparmiare un bel po’ di euro. Quando parliamo di iPhone ricondizionato bisogna semplicemente sapere come sia un prodotto perfettamente funzionante che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Non è un device di seconda mano, ma si è ritrovato ad emerge con qualche difetto dal processo produttivo che poi Apple ha prontamente rimesso in sesto. Questa condizione però non gli permette di avere il costo identico ad un modello nuovo di zecca e quindi questo lo renderà senza dubbio più appetibile per chi ha intenzione di risparmiare.
Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna, ecco che si può notare come ci sia stato uno sconto dell’11% applicato sul prezzo precedente di 537,90 euro, ciò significa che attualmente può essere acquistato alla cifra di 475 euro, una delle più basse mai viste per tale device. L’offerta risulta essere quindi alquanto ghiotta, c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e la consegna risulta essere assolutamente gratuita, nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB arriverà nelle vostre case. Grazie ad Amazon si ha poi anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta.
Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato
Certo non parliamo di un prodotto di ultimissima generazione di stampo Apple, ma questo iPhone 12 gode ancora di un ottimo comparto tecnico che potrà far comodo a tanti utenti. Approfondendo proprio la questione specifiche tecniche, ecco come questo iPhone 12 ricondizionato sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.
Lato hardware spazio al processore A14 Bionic, mentre il comparto fotografico è dotato di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine parliamo di un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere.