Se si ha la voglia di puntare su un prodotto Apple, ma con una buona dose di risparmio, ecco che i prodotti ricondizionati certificati dalla stessa azienda di Cupertino possono fare al caso vostro, come ad esempio l’iPhone X ricondizionato che su Amazon si ritrova ad un prezzo davvero molto interessante.
Spesso ci si affida a prodotti usati per risparmiare qualche euro sull’acquisto di un prodotto Apple, ma per andare sul sicuro è meglio puntare sui questi ricondizionati certificati che tra l’altro godono anche di un anno di garanzia. E’ da tempo che Apple lascia spazio al mercato dei rigenerati, ossia prodotti che sono stati soggetti ad una pulizia approfondita e soprattutto alla sostituzione di elementi non funzionanti. Capita di ritrovarsi, appena terminato il processo produttivo, con qualche smartphone mal funzionante, spesso si tratta di problemi legati alla batteria, ecco che qui Apple li rigenera dando vita ai prodotti ricondizionati.
L’iPhone X ricondizionato che ritroviamo quest’oggi su Amazon ad un prezzo piuttosto vantaggioso è da considerarsi funzionante come un prodotto nuovo di zecca. Se poi si ha la sfortuna di imbattersi in un dispositivo difettoso, ecco che l’azienda di Cupertino provvederà immediatamente alla sostituzione di quest’ultimo, spesso si potrà ricevere anche il rimborso.
Ci sono insomma tutte le garanzie del caso per chi ha intenzione di puntare sui prodotti ricondizionati a marchio Apple, per questo risulta essere un buon affare acquistarli. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna che riguarda questo iPhone X ricondizionato su Amazon. Parliamo del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, che può essere acquistato al prezzo di 466 euro con spedizione gratuita.
L’offerta risulta essere alquanto allettante, visto come le unità a disposizione siano praticamente minime, ciò significa che bisogna necessariamente sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone X ricondizionato al prezzo sopra citato. Come detto è un prodotto che gode di un anno di garanzia e non presenta alcun tipo di differenza rispetto al modello nuovo di zecca. Parliamo di un top di gamma ancora piuttosto attuale con display OLED da 5,8 pollici, con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e doppia stabilizzazione ottica, Face ID e resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…