Da qualche giorno è stato reso disponibile su Amazon anche l’acquisto dell’iPhone SE 2022, lo smartphone più economico di terza generazione targato Apple che si ritrova già ad un prezzo più scontato.
Questo device può essere una buona soluzione per chi vuole puntare su un iPhone, non spendere le cifre esorbitanti dei top di gamma, ma soprattutto ha nostalgia del vecchio design con cornici che hanno reso unici i modelli del passato.
Se non ci fosse stato interesse da parte degli utenti verso la generazione di iPhone SE, di certo Apple non avrebbe puntato su un’altra variante, invece la risposta è stata più che positiva. L’azienda di Cupertino ha quindi pensato di continuare a sfornare questi iPhone leggermente più economici e dotati di vecchio design, ma non è detto che la prossima generazione punterà nuovamente sulle classici cornici.
L’idea è di cambiare look anche a questa variante, si pensava che tale passo potesse essere fatto già con l’iPhone SE 2022, ma così non è stato. Chissà se non vedremo una quarta generazione totalmente rivoluzionata dal punto di vista estetico, intanto bisogna accontentarsi di quanto offre questo modello del 2022. Come accennato in precedenza questo iPhone SE 2022 si ritrova già ad un prezzo più vantaggioso su Amazon, un piccolo sconto che potrebbe far comodo a qualche utente intenzionato ad acquistarlo.
Nel dettaglio questo iPhone SE 2022 di terza generazione può essere acquistato sul famoso sito di e-commerce al costo di 528,99 euro nella colorazione Galassia e con una memoria interna da 128GB. In poche parole è stato effettuato uno sconto del 9% sul prezzo da listino che era di 579 euro, quindi già è possibile notare un piccolo risparmio. Chiaramente le spese di spedizione sono gratuite e per chi è abbonato a Prime potrà riceverlo anche nel giro di 24 ore. Ricordiamo anche come sia possibile acquistare tale device a rate grazie a Cofidis.
Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone SE 2022, ritroviamo un display Retina HD da 4,7 pollici, un evoluto sistema a fotocamera singola con grandangolo da 12MP; Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Ritratto e video 4K fino a 60 fps, una fotocamera FaceTime HD da 7MP con Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Ritratto e registrazione video a 1080p. Il pezzo forte è la presenza del processore A15 Bionic, che ritroviamo anche sull’iPhone 13. Non manca nemmeno la connettività 5G. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere con la certificazione IP67.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…