Si parla ormai da tempo dell’iPhone pieghevole, il primo smartphone targato Apple appartenente a tale categoria. Non sono però emerse notizie certe a riguardo, i vari analisti si mostrano sempre più scettici sulla possibilità di assistere già a breve al primo iPhone pieghevole.
Senza dubbio l’azienda di Cupertino è propensa a puntare su questo tipo di tecnologia, ci sono comunque test in corso a riguardo, ma rispetto alla concorrenza si vuole aspettare un po’ di più.
Apple prende ancora tempo per l’iPhone pieghevole
Questo perché si vuole essere sicuri del prodotto che andrà a commercializzare che, rispetto ai comunissimi smartphone, sicuramente racchiude una porzione di mercato più piccola. I vari analisti hanno sempre parlato degli smartphone pieghevoli come il futuro tecnologico di questo campo, ma per ora è un tipo di mercato che sta facendo fatica a decollare.
Eppure Samsung è l’azienda che si appresta a lanciare già il quarto smartphone pieghevole, evidenziando una sua netta propensione verso questo tipo di tecnologia. Per Apple la questione è un po’ più complessa, l’idea di un iPhone pieghevole c’è, ma non arriverà molto presto. C’è la consapevolezza di come bisogna ancora lavorare molto per poter realizzare un dispositivo impeccabile, sfruttando una tecnologia che con molta probabilità farà leva sul design a conchiglia.
In netto ritardo l’iPhone pieghevole
Le ultime notizie riportate da Ming-Chi Kuo lasciano pochi dubbi sulle tempistiche di realizzazione del primo iPhone pieghevole. L’affidabile analista ed esperto del mondo Apple ha pochissimi dubbi a riguardo, tale device non arriverà sul mercato prima del 2025. C’è quindi da attendere ancora qualche anno, con pochissime certezze su come potrà essere questo iPhone pieghevole.
Sicuramente Apple punterà su un design a conchiglia, ma non si tratterà più che altro di uno smartphone, l’idea è quella di dar vita più ad un iPad pieghevole, una sorta di ibrido tra iPad ed iPhone. Sarà un modello intermedio che, una volta aperto, si ritroverà con dimensioni che si avvicinano più al mondo degli iPad. Su questo aspetto ne è convinto Ming-Chi Kuo, ma anche l’altro analista Ross Young, anche se quest’ultimo ritiene come si possa fare anche più tardi del 2025 prima di assistere ad un iPhone pieghevole.
Attualmente, sempre a detta di tale analista, Apple sta lavorando molto su device AR/VR, ha quindi intenzione di sfruttare tutte le sue risorse per questo tipo di tecnologia e poi pensare ad un iPhone pieghevole. L’unica certezza è che bisogna attendere ancora un po’ di anni prima di poter assistere a questa novità tecnologica di stampo Apple.
nice to you , your site is to good
https://crack4pc.info/