Quest’oggi potrà essere molto interessante sfruttare l’offerta presente su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma ancora piuttosto ricercato sul mercato che può vantare un prezzo super conveniente in questa particolare veste. Trattandosi insomma di modello ricondizionato certificato a marchio Apple, l’iPhone 8 è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Non bisogna pensare ad un iPhone 8 ricondizionato come ad un modello usato o mal funzionante, Apple infatti offre tutte le garanzie del caso per tale dispositivo che inevitabilmente si ritrova ad un costo nettamente inferiore rispetto al modello considerato come nuovo di zecca. La differenza sostanziale tra questo iPhone 8 ricondizionato e l’iPhone 8 nuovo, è che il primo gode solo di un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica, non a marchio Apple.
Per il resto il prodotto si mostrerà assolutamente come nuovo, è stato semplicemente rigenerato dall’azienda di Cupertino dopo esser uscito difettoso dal processo produttivo. In genere i problemi più frequenti dei prodotti poi ricondizionati è il malfunzionamento della batteria, quindi Apple si è occupata semplicemente di sostituirla per ridare nuova linfa vitale a tale device. Amazon propone questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 405,89 euro con spese di spedizione gratuite e parliamo della variante da 64GB di memoria interna di colore grigio siderale.
E’ un modello di qualità adatto a chi non ama la rivoluzione estetica ideata da Apple dall’iPhone X in poi, infatti questo iPhone 8 presenta ancora un display da 4,7 pollici con cornici ben evidenti, ma il comparto tecnico risulta essere piuttosto competitivo, nonostante ormai sia passato qualche anno dal suo debutto sul mercato. E’ insomma l’ultimo iPhone in vecchio stile prima dell’iPhone X. Cosa aspettate ad acquistarlo?
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…