iPhone 8 in uscita nel 2018, preoccupanti conferme

Trapelano ancora una volta delle indiscrezioni poco incoraggianti per quanto riguarda i tempi di uscita del prossimo iPhone 8. Secondo quanto emerso da un rapporto della Deutsche Bank, infatti, sembrerebbe che il suo arrivo sul mercato non sia possibile prima del 2018, a causa di una serie di problematiche da analizzare con grande attenzione oggi 3 maggio.

In particolare, secondo quanto riportato dalla fonte sembrerebbe che una serie di problematiche produttive potrebbero generare un’uscita dello smartphone solo nel corso del 2018. Il tutto, ovviamente, in attesa di indicazioni più precise e soprattutto ufficiali. Ecco quanto emerso dalla nota in questione:

“Il rapporto suggerisce che nessun nuovo iPhone 8 sarà rilasciato durante quest’anno solare. Come abbiamo scritto nelle precedenti note di ricerca, diversi rapporti di filiera hanno suggerito una carenza di componenti chiave e una serie di scadenze tecniche potrebbero ritardare il rilascio di un dispositivo di fascia alta come l’iPhone 8 inizialmente in programma questo autunno. Riteniamo che questo rapporto sottolinea ulteriormente l’incertezza intorno alla tempistica di un modello iPhone di nuova generazione realizzato da Apple”.

Vi ricordiamo ancora una volta che quelle riportate non sono notizie ufficiali e che solo nel corso dell’estate ne sapremo di più sugli effettivi tempi di uscita del nuovo iPhone 8.

Lascia un commento