iPhone 7, aumentano le richieste ed Apple chiama i cinesi

iphone-7

Nonostante molti analisti abbiano ipotizzato un trimestre per le vendite dell’iPhone 7 meno florido rispetto al suo predecessore, la Apple si è ritrovata con degli ordini superiori alle attese. Ciò significa che sono moltissimi gli utenti che hanno richiesto il nuovo iPhone 7, ma le scorte non sembrano al momento riuscire ad accontentare tutti. Ecco che allora la Apple si è ritrovata a dover chiamare i propri fornitori cinesi per aumentare la produzione delle varie componenti per l’iPhone 7.

Continuano quindi a mancare le scorte di questi nuovi iPhone 7 ed è principalmente l’iPhone 7 Plus ad essere più desiderato. Ciò che stupisce è che l’azienda di Cupertino non si attendeva tale successo, ma si parala addirittura di un 30% in più di ordini rispetto a quanto previsto dagli addetti ai lavori.

Sicuramente questi dati tenderanno ad essere ancora più positivi con l’arrivo del nuovo anno, senza poi trascurare il periodo natalizio che da sempre è stato considerato il più redditizio per le varie aziende di tecnologia. Rispetto quindi a qualche giorno fa si ipotizza che la Apple possa vendere entro la fine di questo 2016 circa 85 milioni di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Questa situazione testimonia come le previsioni fatte inizialmente, durante l’avvio di un nuovo progetto, possano essere facilmente sovvertite e quasi sempre in casa Apple è il segno positivo ad avere la meglio. Indubbiamente l’azienda di Cupertino ha voluto mantenersi alquanto cauta, anche perché il record di vendite stabilito con l’iPhone 6 difficilmente potrà essere pareggiato o addirittura superato. Tutto sommato però potrebbero esserci delle piacevoli sorprese, ma bisognerà attendere qualche mese per avere delle reali certezze a riguardo.

Lascia un commento