iPhone 17 Pro Max, il possibile design e fotocamera impressionante

Giungono nuove indiscrezioni che riguardano il modello più performante della prossima famiglia di top di gamma targata Apple, stiamo parlando dell’iPhone 17 Pro Max.

Un dispositivo che punterà su un design rivisitato, quindi si farà notare particolarmente rispetto agli altri modelli di iPhone, ma ciò che lo renderà davvero unico sarà la fotocamera.

iPhone 17 pro max

Come cambierà l’iPhone 17 Pro Max?

A tal proposito è stato il leaker Sonny Dickson, noto per essere molto vicino all’ambiente Apple, a fornire nuovi dettagli riguardanti proprio questo iPhone 17 Pro Max. Sui suoi profili social, Dickson, ha pubblicato un’immagine che riguarderebbe il design finale di questo modello super performante che Apple ha in mente per settembre. Quanto evidenziato da questa foto rende piuttosto chiaro come il cambiamento più intrigante ed interessante riguarda proprio il modulo fotografico. Non è infatti palese il layout dei modelli attuali, ma sembra esserci un design decisamente più distribuito.

Approfondendo ancora di più la questione si nota come rispetto al modulo fotografico a cui Apple ci ha abituato negli ultimi anni, posizionandolo nell’angolo superiore sinistro della scossa posteriore, ecco che i vari elementi risultano praticamente separati nell’iPhone 17 Pro Max. Infatti il flash, il microfono e il sensore LiDAR risultano essere lontani dal blocco fotocamere, non sono più inseriti all’interno dello stesso modulo.

Si ritroveranno quindi con una disposizione più ampia ed in realtà è un sistema che ha un nome ben preciso, ossia “camera bar” e che apparterrà non solo all’iPhone 17 Pro Max, ma anche sull’altro dispositivo Pro e sulla novità iPhone 17 Air. Per il modello standard invece il design non sarà stravolto e sarà pressoché simile ai modelli attualmente presenti in commercio. Chiaramente poi il dispositivo Pro Max sarà facilmente distinguibile dagli altri per le dimensioni più ampie.

L’iPhone 17 Pro Max sarà super per la registrazione video

Intanto, a detta di Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha intenzione di trasformare l’iPhone 17 Pro e Pro Max in device che siano assolutamente la scelta migliore nella creazione dei contenuti video. In questi anni abbiamo notato un miglioramento netto della fotografia, ma ora si ha intenzione di migliorare nettamente anche la registrazione video, in modo da poter attirare quanto più possibile vloggers e soprattutto content creators.

Apple vuole trasformare i propri iPhone in videocamere professionali, rendendo insomma questi dispositivi strumenti principali per la produzione di contenuti digitali. Sarà questo il filo conduttore che riguarderà la presentazione della nuova famiglia di top di gamma targata Apple prevista per settembre. Non sono stati ancora svelati tutti gli elementi di spicco che apparterranno a questi nuovi device, ma la cosa certa è che l’iPhone 17 Pro Max sarà un vero gioiellino della fotografia e dei video.

Lascia un commento