Se avete intenzione di acquistare un iPhone 16, quindi modello base dell’ultima famiglia di top di gamma targata Apple, può fare al caso vostro ciò che propone quest’oggi eBay per il modello nero da 128GB di memoria interna.
Rispetto al suo approdo sul mercato infatti ritroviamo un prezzo molto più vantaggioso, soprattutto se si decide di affidarsi ad eBay. In realtà anche su Amazon questo iPhone 16 è scontato, infatti ritroviamo un prezzo più basso del 13% rispetto ai 979 euro iniziali.
La super offerta di eBay
La differenza è che l’offerta di Amazon si ferma agli 851,99 euro finali, mentre su eBay c’è di base già uno sconto più elevato, visto che il costo risulta essere di 819,99 euro, ma non è l’unica notizia positiva. Infatti, come ormai accade da tempo su eBay, si ha la possibilità di sfruttare un codice sconto che garantisce un ulteriore abbassamento del prezzo finale. Al momento quindi dell’acquisto di questo iPhone 16, basterà inserire nell’apposito box il codice sconto PSPRGEN25 per risparmiare altri 30 euro.
Insomma alla fine l’iPhone 16 si ritroverà con la cifra di 789,99 euro. L’offerta è senza dubbio tra le più appetibili presenti in commercio, vale la pena pensare a eBay se si ha intenzione di avere tra le mani quest’ultimo top di gamma di stampo Apple. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 16 arriverà nelle vostre case. C’è però da dire una cosa importante sull’utilizzo di questo codice sconto su eBay, infatti ha validità fino al 2 febbraio.
Per il resto si ha anche la possibilità di acquistarlo tramite PayPal che consente anche il pagamento in tre comode rate. Se poi non dovesse soddisfare le vostre aspettative, entro 30 giorni dalla consegna lo si può restituire ed anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nell’acquistare questo iPhone 16 su eBay.
Caratteristiche dell’iPhone 16
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 16 abbia un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. La parte frontale è in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Lato hardware spicca il potentissimo processore A18che consente funzioni di livello evoluto, ma salvaguardando l’efficienza energetica. Infatti questo iPhone 16 può contare su una maggiore autonomia, fino a 22 ore di riproduzione video. Lato fotografico spazio alla fotocamera Fusion da 48MP che consente di catturare splendide immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare al massimo sul soggetto. Insomma un top di gamma di altissimo livello.