iPhone 16 Pro, spunta una nuova inedita colorazione

Sale l’attesa per assistere alla nuova famiglia di iPhone 16, con grande attenzione nei confronti delle varianti Pro, da sempre più affascinanti per gli acquirenti.

Nonostante infatti i prezzi siano piuttosto elevati, risulta esserci da un bel po’ di anni una predilezione per i modelli Pro, questo perché puntano su un comparto tecnico decisamente più performante.

iPhone 16 Pro

Nuova colorazione in arrivo per l’iPhone 16 Pro

A fare la sua parte però è anche l’estetica e quest’anno sembra esserci una novità di rilievo per quanto riguarda l’iPhone 16 Pro. A quanto pare ci sarà la possibilità di scegliere una colorazione inedita che sarà chiamata Desert Titanium. Approfondendo la questione è stato il leaker Majin Bu a diffondere questa nuova immagine in cui si evidenziano gli anelli delle lenti delle fotocamere dei modelli iPhone 16 Pro.

Questo ha permesso di scoprire quali saranno le colorazioni con le quali tale modello sarà commercializzato sul mercato. Spicca proprio il Desert Titanium, seppur il nome della colorazione non si ufficiale e che mostra una tonalità di oro più scuro, quasi bronzo. In molti hanno paragonato questa tonalità al Deep Purple dell’iPhone 14 Pro per quanto riguarda la resa finale. Il leaker Majin Bu risulta essere una fonte molto affidabile, quando si tratta di diffondere anticipazioni sul mondo iPhone non ha mai sbagliato un colpo. L’immagine quindi risulta essere veritiera, anche perché ormai manca poco meno di un mese alla presentazione della nuova famiglia di iPhone 16.

Tutte le colorazioni dell’iPhone 16 Pro

Ormai tutte le anticipazioni che emergono da qui in poi possono definirsi reali, anche perché il prodotto si trova in produzione, c’è materiale concreto sul quale poter lavorare. Secondo poi questi vari rumors, la nuova colorazione Desert Titanium andrà a sostituire il Blue Titanium visto nell’attuale gamma degli iPhone 15 Pro. Accanto a questa novità, ci saranno anche le colorazioni White Titanium, Black Titanium e Natural Titanium.

Altro aspetto interessante sulle colorazioni è che il Black Titanium di quest’anno sarà molto più scuro rispetto alle versioni precedenti, mentre il Natural Titanium avrà una finitura più grigia. Ci sarà quindi una nuova colorazione per l’iPhone 16 Pro, ma qualche cambiamento legato alle sfumature avverrà anche per le storiche colorazioni. Da queste immagini diffuse da Majin Bu si può notare anche la scelta da parte di Apple di puntare su una finitura più lucida per l’iPhone 16 Pro, come insomma più volte emerso dalle indiscrezioni di qualche mese fa. Effettivamente si tratta di una finitura molto simile vista fino ad ora dall’iPhone X all’iPhone 14 ed abbandonata solo con l’iPhone 15. Nessuna colorazione Rose Gold per l’iPhone 16 Pro, ma spazio più che altro al Desert Titanium.

Lascia un commento