Se state pensando di acquistare un iPhone 15, c’è un’offerta davvero irrinunciabile che riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna e che è presente su eBay.
Siamo abituati ad assistere a sconti interessanti su questi siti di e-commerce, ma quest’oggi a fare la differenza è la possibilità di sfruttare un codice sconto che vi permetterà di risparmiare qualche euro in più.
Dando uno sguardo a ciò che propone eBay, ecco che si nota come l’iPhone 15 nero da 128GB sia già stato sottoposto ad uno sconto dell’11%, dal prezzo quindi di 819,90 euro si è arrivati all’attuale 729,90 euro. Parliamo di una cifra che già così risulta essere più conveniente di ciò che invece propone Amazon, dove lo sconto per lo stesso dispositivo consente un costo finale di 749 euro. A prescindere quindi risulta essere più vantaggioso puntare su questo iPhone 15 presente su eBay, ma quest’oggi è possibile risparmiare qualche altro euro in più grazie al codice sconto PSPRMAY24.
Tutto quello che bisogna fare è infatti inserire questo codice durante il pagamento ed ecco che dai 729,90 euro si potrà arrivare addirittura a 694,90 euro. Attualmente è il prezzo più conveniente presente in circolazione per l’iPhone 15 da 128GB di memoria interna, quindi è davvero un’offerta irrinunciabile che bisogna cogliere al volo e non lasciarsi assolutamente scappare. Il pagamento può avvenire anche tramite PayPal che vi consentirà di pagare questo iPhone 15 in tre comode rate, opportunità da sfruttare per chi non può permettersi di pagare l’intera cifra in un’unica volta.
La disponibilità su eBay risulta essere limitata, già tantissimi utenti hanno avuto modo di approfittare di quest’offerta, quindi è opportuno affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di mettere a segno un affare coi fiocchi. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case.
Per quanto concerne le specifiche tecniche ricordiamo come questo top di gamma di ultima generazione di stampo Apple sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale ed il tutto è supportato dal potente processore A 16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico è animato dal sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2x, per foto super nitide ed in qualsiasi condizione di luce.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…