Continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 su eBay e parliamo della variante nera da 128GB di memoria interna, un top di gamma che si ritrova con un comparto tecnico di ultima generazione ed ora ad una cifra decisamente più interessante.
Può essere sicuramente vantaggioso puntare quest’oggi sull’offerta di eBay per questo iPhone 15, anche perché il costo risulta essere decisamente più basso rispetto a quanto propone Amazon per lo stesso modello.
Se quindi siete indecisi su quale sito di e-commerce acquistare questo iPhone 15, quest’oggi non sembrano esserci molti dubbi a riguardo e conviene sicuramente puntare su eBay. Approfondiamo a questo punto ciò che propone tale sito di e-commerce. Qui si può notare come l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna sia presente in offerta limitata al costo di 728,90 euro. Il prezzo è assolutamente super, considerando come sia il risultato di uno sconto dell’11% applicato sul costo precedente di 819,90 euro. Come si può notare c’è un buon risparmio, molto più cospicuo rispetto invece a quanto propone quest’oggi Amazon per lo stesso dispositivo Apple.
Infatti, in quest’ultimo caso, si può notare come sia stato applicato sicuramente uno sconto maggiore, del 18%, ma sul prezzo precedente di 979 euro. Ciò significa che su Amazon l’iPhone 15 nero da 128GB sarà acquistato alla cifra di 799 euro. Su eBay il prezzo è più conveniente e ci sono le stesse garanzie. Infatti è possibile restituire il prodotto entro trenta giorni dall’acquisto e senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
Trattandosi però di un’offerta a tempo, è bene accelerare i tempi d’acquisto perché potrebbe terminare entro pochi giorni e non poter poi più usufruire di questo super sconto. Non è un caso di come le unità a disposizione siano ormai quasi terminate e questo deve essere un altro motivo per poter velocizzare l’acquisto e poter approfittare di tale offerta. Il pagamento può avvenire anche tramite PayPal, questo vi permetterà di dilazionare la spesa totale in tre comode rate, agevolando in questo modo l’acquisto.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 15, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Ritroviamo la Dynamic Island per mostrare notifiche e attività in tempo reale. Il processore è un A16 Bionic potentissimo che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine spicca anche la fotocamera principale con sensore da 48 megapixel e teleobiettivo 2X.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…