Se state pensando di acquistare l’iPhone 15, non può assolutamente passare inosservata l’offerta odierna proposta da eBay per il modello nero da 128GB di memoria interna.
Rispetto infatti a poco tempo fa, ecco che lo sconto risulta essere davvero super, arrivando al prezzo più basso mai visto fino ad ora per questo iPhone 15. Stiamo parlando dell’ultimo top di gamma di stampo Apple e pur ritrovandosi nella sua variante base, con 128GB di memoria interna, vale assolutamente la pena farci un pensierino per il suo super prezzo.
L’offerta super di eBay
Approfondendo l’offerta odierna di eBay per questo iPhone 15 nero, si nota come sia stato applicato uno sconto del 15% sul prezzo consigliato in precedenza di 819,90 euro, arrivando quindi all’incredibile cifra finale di 699,90 euro. Perché stupisce così tanto questo prezzo? Basta insomma fare un paragone per quanto invece propone Amazon per lo stesso modello, qui infatti si parla lo stesso di ottimo sconto, del 18%, ma è stato applicato sul prezzo da listino di 979 euro.
Questo significa che il costo finale risulta essere di 799 euro ed anche se parliamo di un buon risparmio, non può di certo essere paragonabile a ciò che propone eBay, dove notiamo un ulteriore risparmio di ben 100 euro. Consigliamo quindi quest’oggi di affidarsi ad eBay per acquistare l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione ed i feedback sul venditore sono tutti positivi.
Tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare tramite PayPal, ciò consentirà di sfruttare il pagamento in tre comode rate, dando in questo modo l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Se poi non si è soddisfatti dell’acquisto, ecco che entro trenta giorni si può procedere al reso, con le spese di spedizione a carico del venditore. Ci sono tutte le garanzie del caso se ci si affida ad eBay, non c’è insomma il rischio di trovarsi con qualche brutta sorpresa. In pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di quest’ultimo top di gamma di stampo Apple, spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Il processore è il potentissimo A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Lato fotografico spicca invece il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X in grado di scattare foto ad altissima risoluzione. Infine non manca il nuovo connettore USB-C.