Se state cercando un iPhone 15 ad un prezzo più conveniente, non potete lascarvi scappare un’offerta molto interessante che riguarda il modello nero da 128GB di memoria interna presente su eBay.
Come spesso sta accadendo in questi ultimi mesi, si ha la possibilità di sfruttare un codice sconto su questo sito di e-commerce che permetterà di acquistare questo modello ad una cifra davvero molto interessante.
Già altre volte abbiamo notato prezzi piuttosto convenienti su eBay per l’iPhone 15, ma questa volta si ha modo di risparmiare qualche euro in più. Approfondendo ciò che propone questo sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato un ulteriore sconto, grazie ad un codice da inserire al momento dell’acquisto, che permette di arrivare ad un prezzo decisamente più conveniente. Attualmente infatti l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna su eBay è proposto alla cifra di 717,99 euro che, dando anche un’occhiata a ciò che propone Amazon, già risulta essere l’acquisto migliore da fare.
Su Amazon lo stesso modello, presente sempre con uno sconto interessante, è acquistabile al costo di 779 euro. Su eBay si ha quindi modo di risparmiare a prescindere dal codice sconto, ma inserendo nell’apposito box il codice “SMARTPHONE24”, ecco che il costo finale sarà di 682,99 euro. Attualmente si tratta senza dubbio del prezzo più conveniente presente sul web per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. In realtà nemmeno nei negozi fisici è possibile acquistare tale device ad una cifra inferiore rispetto a quella presente proprio su eBay.
C’è attualmente disponibilità immediata su eBay, seppur la scorta sia limitata, quindi è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto per avere questo iPhone 15 tra le mani. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo top di gamma di stampo Apple arriverà nelle vostre case. Altro aspetto positivo è la possibilità di pagare tramite PayPal che permetterà di suddividere la cifra in tre comode rate, agevolando in questo modo più utenti.
Per quanto concerne le specifiche tecniche stiamo parlando di un dispositivo con display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Per il comparto fotografico spazio al sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Infine non manca la connettività USB-C.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…