Con l’arrivo sul mercato della nuova famiglia di iPhone 15, ecco che si ha modo di poter approfittare di qualche sconto di rilievo riguardante i modelli precedenti. A tal proposito quest’oggi è senza dubbio molto allettante l’offerta di eBay per quanto riguarda l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.
Parliamo di un prodotto che si ritrova ancora con il vecchio Notch, ma se questa caratteristica più vecchiotta non è un problema, può essere utile approfittare dell’offerta odierna di eBay per risparmiare un bel po’ di euro.
Dal punto di vista tecnico infatti questo iPhone 14 gode di un ottimo comparto, può essere la soluzione migliore per chi vuole risparmiare ed avere a disposizione comunque un top di gamma di stampo Apple. L’offerta di eBay è davvero molto ghiotta, ma ha una scadenza, infatti è possibile approfittare di questo prezzo vantaggioso solo entro il 15 settembre. Vediamo a questo punto di cosa si tratta. Il famoso sito di e-commerce propone questo iPhone 14 al costo finale di 739,90 euro ed è il risultato di uno sconto del 9% applicato sul prezzo precedente di 809,90 euro. Si ha così modo di poter risparmiare circa 70 euro rispetto solo a qualche giorno fa.
Un ulteriore sconto che potrà attirare molti utenti ancora indecisi se acquistare o meno questo iPhone 14, ma un prezzo così conveniente non è presente su nessun altro sito di e-commerce. Anche infatti su Amazon ritroviamo un piccolo sconto, ma la cifra finale risulta essere di 799 euro, quindi il prezzo, pur scontato, resta comunque più elevato rispetto a quanto proposto da eBay.
Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 arriverà nelle vostre case. Con eBay si può scegliere anche l’opzione di pagamento tramite PayPal, con la spesa totale che potrà essere dilazionata in tre comode rate. Ci sono quindi molti vantaggi nell’acquistare su eBay, con questo iPhone 14 nero da 128GB che può contare su uno sconto davvero interessante.
Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche ricordiamo come questo dispositivo Apple possa contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Si ritrova con un sistema di fotocamere più evoluto, in grado di scattare foto di qualità in ogni condizione di luce. Non mancano poi la modalità Cinema e la modalità Azione per riprese stabili, senza sbalzi. Anche la batteria è più potente e consente fino a 20 ore di riproduzione video. Resta a voi la scelta finale.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…