Quest’oggi c’è un’offerta molto interessante su Amazon che riguarda l’iPhone 14 Galassia da 128GB di memoria interna, un prezzo davvero basso per questo top di gamma targato Apple.
Certo non stiamo parlando del modello di ultimissima generazione, ma l’iPhone 14 ha ancora un comparto tecnico di tutto rispetto che non bisogna assolutamente sottovalutare. Tra l’altro sarà aggiornato ancora per tanti anni all’ultima release del sistema operativo di stampo Apple e questo è un altro punto a suo favore.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 Galassia da 128GB
A questo punto vediamo l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 Galassia da 128GB di memoria interna che ha raggiunto il prezzo più basso su tale sito di e-commerce. Approfondendo la questione è stato applicato uno sconto del 26% sul prezzo consigliato in precedenza di 879 euro, arrivando quindi alla cifra finale di 649 euro. Un bel risparmio che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso sul da farsi, è vero che a settembre arriveranno i nuovi top di gamma, ma questo iPhone 14 può essere l’occasione giusta per avere tra le mani un ottimo prodotto ad un prezzo più conveniente.
Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e per ora c’è disponibilità immediata su Amazon. Nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà nelle vostre case. Altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter acquistare un prodotto di questo genere. Il prezzo risulta essere appetibile, ma chiaramente non tutti possono spendere l’intera cifra in un’unica volta, per questo c’è la possibilità del pagamento a rate, occasione da non lasciarsi scappare.
Caratteristiche dell’iPhone 14
Come detto questo iPhone 14 Galassia da 128GB di memoria interna è arrivato al prezzo più basso su Amazon, ma vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano tale top di gamma. Si parte dal display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici che garantisce immagini super nitide e realistiche. Il tutto è protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non mancano reti cellulari 5G ultrarapide.
Lato fotografico troviamo su questo iPhone 14 un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Spazio anche alla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi ed alla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria consente fino 20 ore di riproduzione video, in grado di durare tutto il giorno.