Non manca molto alla presentazione della nuova famiglia di top di gamma di stampo Apple, quell’iPhone 15 che si presenterà nelle consuete quattro varianti che avranno il compito di accontentare i gusti di tantissimi utenti.
Intanto però si fa sempre più interessante il prezzo dell’iPhone 14, device un po’ snobbato in quest’ultimo anno, ma che può dire ancora la sua sul mercato, anche grazie ad offerte di rilievo come quelle presentate da eBay.
L’offerta di eBay per l’iPhone 14
Se state pensando di acquistare un iPhone 14 non potete lasciarvi scappare la proposta di eBay, decisamente più allettante e conveniente rispetto a quella presente su Amazon. Non c’è su eBay differenza di prezzo in base alla colorazione, tale offerta infatti riguarda tutti i vari colori a disposizione per questo iPhone 14, approfondiamo a questo punto il tutto. Tale device si ritrova con uno sconto del 6% applicato al prezzo precedente già scontato da 809,90 euro, ecco quindi che il costo finale di questo iPhone 14 risulta essere di 759,90 euro.
L’offerta è molto più conveniente di ciò che propone invece Amazon, dove lo stesso modello da 128GB di memoria interna è proposto alla cifra di 829 euro. Anche in quest’ultimo caso è stato applicato uno sconto, ma sul prezzo da listino, per questo il costo finale risulta essere ancora decisamente elevato. Pensando invece di acquistare l’iPhone 14 su eBay il risparmio è molto più interessante, insomma una proposta da prendere effettivamente in considerazione.
I vantaggi di acquistare su eBay
Attualmente ci sono ancora tante unità a disposizione, ma negli ultimi tempi questo iPhone 14 su eBay sta vendendo davvero bene, proprio grazie alle offerte come quella di quest’oggi. I feedback sul rivenditore sono assolutamente positivi e c’è anche la possibilità di pagare tramite PayPal che suddividerà la spesa totale in tre comode rate. Quest’ultimo può essere un vantaggio importante, anche perché per altre tipologie di pagamento non c’è la possibilità di sfruttare le rate e per pagamenti così importanti è un aspetto da non sottovalutare. La spedizione risulta essere assolutamente gratuita e nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 sarà a vostra disposizione.
Per quanto riguarda invece le sue specifiche tecniche ricordiamo come si stia parlando di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spazio al chip A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Il sistema fotocamere è più evoluto e finalmente spazio ad una batteria che dura tutto il giorno, anche sfruttando oltre 20 ore di riproduzione video. A voi la scelta finale se puntare o meno su tale offerta.