Quest’oggi non può passare inosservata l’offerta di Amazon che riguarda l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Non è uno smartphone recente di stampo Apple, ma si ritrova con un comparto tecnico che può dire ancora la sua sul mercato.
In attesa di assistere all’arrivo sul mercato della nuova famiglia di top di gamma di stampo Apple, può essere presa in considerazione l’offerta di Amazon per l’iPhone 14, visto il prezzo piuttosto favorevole.
Non sono pochi gli utenti che vogliono puntare su un iPhone, ma non per forza scegliere l’ultimo modello presente sul mercato. Ciò che caratterizza il mondo iPhone è che difficilmente diventano obsoleti dopo pochi anni, questo perché Apple li continua ad aggiornare per diverso tempo, rendendoli quindi sempre attuali. Conviene quindi fare un pensierino all’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 nero da 128GB di storage interno e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Si può notare in primis uno sconto del 24% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 879 euro. Questo significa che attualmente questo smartphone di stampo Apple può essere acquistato alla cifra di 669 euro.
Prezzo sicuramente più interessante e che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso a riguardo. C’è disponibilità immediata e nel giro di qualche giorno potrà arrivare direttamente nelle vostre case. Un aspetto importante di tale offerta è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando così l’opportunità a più utenti di fare un acquisto di questo genere. L’iPhone 14 è uno smartphone di tutto rispetto e che non ha nulla da invidiare alla concorrenza, pur non trattandosi dell’ultimo top di gamma di casa Apple. Il prezzo è in questo caso l’aspetto più positivo di questo device e vale sicuramente la pena farci un pensierino.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 14, ricordiamo la presenza del display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone e che garantisce anche la resistenza all’acqua ed alla polvere. Dal punto di vista hardware troviamo il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non manca la connettività 5G. Ritroviamo poi un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, con la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema: ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…