Su eBay c’è un prezzo sempre più basso che riguarda l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Non parliamo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma è senza dubbio ancora un flagship di valore che può dire la sua sul mercato.
Se insomma si ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple ad un costo decisamente più accattivante, quest’offerta deve essere assolutamente presa in considerazione e vediamo più nel dettaglio il perché.
Il costo finale di questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna presente su eBay infatti è di 639,90 euro ed è il risultato di uno sconto dell’11% applicato sul prezzo precedente di 719,90 euro. Il risparmio è quindi evidente e potrà attirare tantissimi utenti desiderosi di avere tra le mani un iPhone spendendo cifre decisamente più basse. C’è da dire come le scorte a disposizione su eBay stiano ormai per terminare, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani questo iPhone 14 al super prezzo sopra indicato.
L’occasione è ghiotta anche perché su Amazon, pur parlando di sconto importante per lo stesso modello, ci troviamo di fronte ad una spesa finale che risulta essere comunque superiore. Qui infatti l’iPhone 14 nero da 128GB è acquistabile al costo di 698,99 euro. Affidandosi invece ad eBay si ha modo di poter risparmiare qualche euro in più e non è assolutamente da sottovalutare, visto che stiamo parlando di un prodotto di stampo Apple.
Consigliamo quindi di sfruttare l’offerta di eBay per l’iPhone 14, tra l’altro sta andando letteralmente a ruba, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. C’è la possibilità di sfruttare il pagamento tramite PayPal, il che vi permetterà di suddividere la spesa in tre comode rate. Si può anche effettuare il reso gratuito entro i trenta giorni dall’acquisto e sarà il venditore a pagare le spese di spedizione.
A questo punto rinfreschiamoci la memoria sulle caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 14. Spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Non manca ovviamente la connettività 5G. Lato fotografico ritroviamo un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Non manca poi la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria dura tutto il giorno fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…