In casa Apple potrebbe esserci una sorpresa davvero incredibile che sovvertirà quanto detto fino ad ora sull’iPhone 14.
Sappiamo come in questi mesi si sia parlato di un iPhone 14 che non avrà la sua versione mini, molti analisti e leakers vicino all’ambiente Apple erano più che convinti di questo.
Eppure le ultime indiscrezioni lasciano un bel po’ stupiti tutti, perché a quanto pare l’iPhone 14 mini vedrà luce sul mercato ed affiancherà gli altri modelli di questa nuova famiglia di top di gamma targata Apple. La notizia a riguardo è emersa nelle ultime ore sul portale 91mobiles, in cui Evan Blass, storico leaker da sempre molto vicino all’ambiente Apple, ha evidenziato come le intenzioni dell’azienda di Cupertino siano quelle di lanciare sul mercato sette nuovi dispositivi tra iPhone ed iPad durante il keynote di settembre.
Il leaker ha approfondito anche la questione, evidenziando come le informazioni a riguardo siano derivate da uno dei rivenditori ufficiali della mela morsicata per la regione asiatica. Evan Blass ha quindi chiarito come Apple lancerà sul mercato un iPhone 14 mini, un iPhone 14, un iPhone 14 Pro, un iPhone 14 Pro Max, un iPad 10.2 (10a generazione), un iPad Pro 12.9 (6a generazione) ed un iPad Pro 11 (4a generazione). A quanto pare questi prodotti Apple saranno presentati il prossimo 7 settembre durante un evento preregistrato all’Apple Park in California.
Stando a queste informazioni i preordini partiranno dal 9 settembre e di lì a poco dovrebbero poi anche essere commercializzati. Ciò che lascia un bel po’ stupiti tutti è proprio l’arrivo sul mercato dell’iPhone 14 mini, del quale non si è mai parlato negli ultimi mesi in quanto sembrava assolutamente fuori dai giochi. Si è sempre ipotizzata la presenza di un iPhone 14 Max a fare compagnia agli altri top di gamma di Apple, invece non sarà assolutamente così.
Per ora è ciò che, a poco più di qualche settimana dalla presentazione della nuova famiglia di iPhone 14, è emerso dalle ultimissime notizie provenienti da casa Apple e chiaramente non sappiamo se siano veritiere o meno. Bisogna solo attendere l’evento Apple per capire effettivamente se vedremo l’esistenza anche di un iPhone 14 mini, il che costituirebbe una grandissima sorpresa per tutti. Senza dubbio però i modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max presenteranno novità maggiori sia lato estetico che tecnico, su questo dovrebbero essere più sicure le informazioni giunte fino ad ora. Non ci resta che attendere il keynote di settembre e capire se ci sarà questo iPhone 14 mini.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…