iPhone 14, l’offerta da non lasciarsi scappare di eBay

Se state cercando l’offerta giusta per avere tra le mani un iPhone, sicuramente quest’oggi può fare al caso vostro ciò che propone eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.

Non è l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma gode di un comparto tecnico ancora piuttosto attuale e con il prezzo di eBay risulta essere un prodotto davvero irrinunciabile.

iPhone 14

La super offerta di eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB

La differenza la fa proprio il costo di questo iPhone 14, infatti su nessun altro tipo di sito di e-commerce è così conveniente acquistarlo. Approfondendo l’offerta di eBay si può notare come questo dispositivo di stampo Apple sia disponibile al prezzo di 679,99 euro. Non è un costo abituale per questo device, anzi prendendo in considerazione quanto invece è offerto da Amazon, si può ancor più capire il grande affare proposto da eBay.

Nel caso di Amazon infatti troviamo uno sconto del 15% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 879 euro, arrivando quindi al costo attuale di 749 euro. Si parla di ottima offerta per il famoso sito di e-commerce, ma da come abbiamo potuto vedere quest’oggi, optando per l’acquisto tramite eBay, ecco che il prezzo risulta essere ancora più basso ed allettante. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di un massimo due giorni questo iPhone 14 arriverà nelle vostre case.

Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte a disposizione stanno per terminare, è un’offerta temporanea e già è andata a ruba. Tra l’altro su eBay si può anche restituire il prodotto entro i trenta giorni dall’acquisto con spese di spedizione a carico del venditore. Altro aspetto positivo è la possibilità di pagare tramite PayPal, in questo modo la spesa totale sarà suddivisa in tre comode rate, agevolandone l’acquisto. Sta quindi a voi decidere se approfittare di questo super prezzo ed avere tra le mani questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.

Caratteristiche iPhone 14

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, ricordiamo che stiamo parlando di un top di gamma di stampo Apple con display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato fotografico spazio ad un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Si ha poi modo di contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e sulla modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine ritroviamo una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento