Sicuramente questo è il periodo più indicato per acquistare un nuovo iPhone, in modo particolare puntare sui modelli di qualche anno fa che si ritrovano con sconti molto interessanti.
Con l’approdo sul mercato dell’iPhone 16 è normale come ci sia un abbassamento del costo degli iPhone precedenti e visto come la tanto sognata rivoluzione estetica e tecnica non sia ancora avvenuta, perché non risparmiare puntando ad esempio su un iPhone 14?
L’offerta di eBay per l’iPhone 14
Diciamo questo perché proprio quest’oggi si può contare su un’offerta molto intrigante presente su eBay che riguarda l’iPhone 14 da 128GB di memoria interna nelle colorazioni nera e bianca. Approfondendo la questione si può notare come sia stato applicato uno sconto dell’11% sul prezzo consigliato in precedenza di 719,90 euro, arrivando alla cifra attuale di 639,90 euro. Non è però di certo finita qui. Sicuramente tale prezzo risulta essere già piuttosto conveniente, visto come su Amazon lo stesso prodotto risulta essere in offerta al costo di 699 euro.
Su eBay però si ha la possibilità di sfruttare un codice sconto che abbasserà ulteriormente il prezzo. Inserendo infatti il codice PSPRSETT24, nell’apposito box al momento del pagamento, si potranno risparmiare altri 35 euro. Ciò significa che questo iPhone 14 si ritroverà ad un prezzo finale di 604,90 euro. Un bel risparmio che potrà far capitolare tanti utenti ancora indecisi sul da farsi, ma è bene sapere come questa offerta su eBay sia valida fino al 30 settembre.
Ancora pochi giorni a disposizione per avere l’iPhone 14 da 128GB ad un prezzo assolutamente conveniente. Su eBay è possibile pagare tramite PayPal e questo vi consentirà di dilazionare la spesa totale in tre comode rate, un altro vantaggio che non può di certo passare in secondo piano. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case.
Caratteristiche dell’iPhone 14
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche che animano tale smartphone, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetti dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Ottimo il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Non manca la connettività 5G e soprattutto si può contare su un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Ritroviamo poi la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.