In Primo Piano

iPhone 14, continua a calare il prezzo su Amazon

Può essere ancora un ottimo affare acquistare un iPhone 14, soprattutto considerando l’offerta odierna proposta da Amazon per il modello nero da 128GB di memoria interna.

Siamo tutti in attesa di scoprire i nuovissimi dispositivi di stampo Apple previsti per settembre, si parla però di iPhone 16 non del tutto rivoluzionari, per questo si può pensare di affidarsi ancora ad un iPhone 14, soprattutto al prezzo proposto da Amazon.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14

Avere tra le mani un iPhone ancora piuttosto competitivo lato tecnico, ma ad una cifra molto più bassa, è senza dubbio il giusto compromesso per risparmiare senza rinunciare alla qualità di un prodotto di stampo Apple. Il consiglio che quindi si può seguire quest’oggi è quello di approfittare di ciò che propone Amazon per il modello nero da 128GB di memoria interna di questo iPhone 14.

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Il famoso sito di e-commerce ha applicato uno sconto del 23% sul prezzo di 879 euro, quello praticamente da listino, arrivando quindi ad una cifra finale di 679 euro. C’è un ottimo risparmio da tenere in considerazione e che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso sul da farsi. Non manca la disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case.

Uno degli aspetti più interessanti di fare acquisti su Amazon è senza dubbio la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, questo permetterà di dilazionare la spesa totale nel tempo e più utenti avranno modo di approfittare di tale offerta. Se quindi volete acquistare un iPhone, ma senza spendere cifre davvero troppo elevate, questa può essere l’occasione giusta per avere tra le mani un prodotto di qualità che godrà dei vari aggiornamenti software ancora per tantissimi anni.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 14, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto da Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone, il migliore del settore. Lato hardware spicca la presenza del processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Non mancano ovviamente reti cellulari 5G. Questo iPhone 14 può inoltre contare su un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, con la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine ritroviamo una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iOS 18 un toccasana per la batteria dell’iPhone, ecco le novità

Apple ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo aggiornamento software iOS 18 che sarà disponibile…

18 ore ago

iPhone 13 ricondizionato da 256GB ad un super prezzo su Amazon

Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato, ma…

2 giorni ago

Server VPS ad alta affidabilità (HA): cosa significa?

Dettagli interessanti per il pubblico Apple che intende approcciare il mondo dei server VPS

2 giorni ago

In aumento i preordini dell’iPhone 16 Plus, cala la domanda per l’iPhone 16 Pro

Dopo la presentazione della nuova famiglia di iPhone 16 è già possibile capire quale sia…

3 giorni ago

iPhone usati, vendite in netto aumento per acquistare l’iPhone 16

In questi ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di iPhone usati, con…

6 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Chi è alla ricerca di un iPhone dalle ottime prestazioni, ma ad un prezzo decisamente…

7 giorni ago