Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione, provando insomma a risparmiare qualche euro.
Sappiamo inoltre come Apple renda i propri dispositivi performanti per più tempo, grazie soprattutto ai costanti aggiornamenti di iOS. Questo permette ai modelli più vecchiotti di continuare ad avere appeal sul mercato e se poi subentrano offerte come quella proposta quest’oggi da eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB, ecco che diventa un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare.
L’offerta odierna di eBay per l’iPhone 14
Può quindi essere assolutamente ancora interessante acquistare un iPhone 14 e vediamo l’offerta di eBay per il modello sopra indicato. Quest’oggi questo iPhone 14 si ritrova al costo di 599,90 euro ed è il risultato di uno sconto del 17% applicato sul prezzo precedente di 719,90 euro. Già questa cifra risulta essere di per sé molto conveniente, anche perché su Amazon lo stesso modello in offerta è presentato al costo di 689 euro.
Il risparmio su eBay è quindi notevole, ma questo sito di e-commerce consente di poter spendere una cifra ancora minore grazie all’utilizzo di un codice sconto. Fino al 24 novembre si può infatti sfruttare il codice SMARTNOV24 che riguarderà un ulteriore sconto del 5%. Questo significa che l’iPhone 14 nero da 128GB presente su eBay, ecco che si ritrova con il costo finale di 569,91 euro. Un prezzo davvero molto interessante che potrebbe far capitolare molti utenti ancora indecisi sul da farsi.
Tra l’altro eBay permette il pagamento in tre comode rate con Klarna, si può altrimenti utilizzare anche il circuito PayPal ed anche in questo caso la spesa sarà dilazionata in tre mesi. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno questo iPhone 14 nero da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case. Sono già stati venduti tantissime unità, per ora non c’è il rischio che le scorte possano terminare, ma è bene approfittare del codice sconto che non durerà ancora per molto tempo.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 14
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 14, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e spazio anche a reti cellulari 5G ultrarapide. Ritroviamo poi un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce che può contare sulla modalità Cinema e sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. Infine la batteria consente una maggiore autonomia con fino a 20 ore di riproduzione video.