Se state cercando un prezzo piuttosto interessante per l’acquisto di un iPhone, quest’oggi c’è un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 14 viola da 128GB di memoria interna.
Stiamo parlando di un dispositivo non di ultimissima generazione, ma che gode di un comparto tecnico molto interessante e può sicuramente dire ancora la sua sul mercato. Tra l’altro i dispositivi Apple hanno la possibilità di essere aggiornati per tanti anni all’ultima release del sistema operativo e questo fa sì che non si svalutino facilmente.
Occorre quindi approfittare delle offerte che sono presenti sul web come quella odierna proposta da Amazon per l’iPhone 14 viola da 128GB. Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che si nota come sia stato applicato uno sconto del 24% sul prezzo consigliato in precedenza di 879 euro. Ciò significa che attualmente questo iPhone 14 viola da 128GB di memoria interna può essere acquistato alla cifra di 669 euro. Si tratta dell’offerta più allettante presente su Amazon per questo tipo di smartphone, infatti se si sceglie una colorazione differente il costo sarà leggermente superiore.
Per poter risparmiare occorre puntare sulla variante viola. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, la disponibilità è immediata e nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 viola arriverà direttamente nelle vostre case. Uno degli aspetti positivi di fare acquisti su Amazon è che c’è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di questo sconto molto interessante. Infatti si avranno a disposizione più mesi per pagare l’intero importo ed è senza dubbio un aspetto da non sottovalutare, visto che parliamo sempre di cifre molto elevate.
A questo punto è bene ricordare qualche caratteristica di spicco che anima questo iPhone 14. Ricordiamo come si stia parlando di un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e può contare anche su reti cellulari 5G ultrarapide. Il comparto fotografico va leva su un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. C’è inoltre la possibilità di sfruttare sia la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi, sia la modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…