Da ormai qualche mese l’iPhone 14 è presente sul mercato smartphone e può già godere di qualche sconto davvero molto interessante da non lasciarsi assolutamente scappare.
Quest’oggi vogliamo proporvi l’offerta di Amazon per l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna, un dispositivo di grande qualità che può essere acquistato ad un prezzo più basso rispetto a solo pochi mesi fa.
C’è da dire che questo modello base sia stato un bel po’ snobbato dagli utenti, che si sono più che altro spinti più verso le varianti Pro, nonostante il costo fosse decisamente più elevato. Probabilmente, proprio per cercare di rendere un po’ più appetibile l’iPhone 14, sono stati attuati degli sconti molto importanti per tale device. Si tratta sempre di un top di gamma di ultima generazione di stampo Apple, questo non deve essere dimenticato, quindi poter sfruttare qualche offerta può senza dubbio super vantaggioso.
Approfondiamo a questo punto quello che ci propone quest’oggi Amazon a riguardo. Come già anticipato in precedenza stiamo parlando del dispositivo azzurro da 128GB di memoria interna e che quest’oggi, sul famoso sito di e-commerce, può contare su uno sconto del 19%. Questo significa che dal prezzo originale di 1029 euro si è arrivati alla cifra attuale di 829 euro. Un risparmio molto interessante che potrebbe far capitolare qualche utente ancora indeciso sull’acquisto o meno di questo iPhone 14.
Tra l’altro si tratta della scelta di Amazon, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia di approfittare di quest’importante offerta. C’è attualmente disponibilità immediata e quindi non c’è il rischio che possano terminare le scorte. La spedizione risulta essere gratuita e nel giro di qualche giorno questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case. Infine non si può non tener conto della possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa finale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta, non spendendo l’intera cifra in un’unica volta.
A questo punto rinfreschiamo un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che appartengono a questo iPhone 14. Partiamo dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone presente in circolazione. C’è stato un miglioramento lato batteria rispetto al modello precedente, infatti risulta essere più duratura. Maggiore qualità anche per gli scatti fotografici, con la possibilità di poter poi sfruttare nei video la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e quella Cinema che conta anche sul Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio al processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…