Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo piuttosto vantaggioso, senza dubbio l’offerta presente quest’oggi su eBay può fare al caso vostro e riguarda più nel dettaglio l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.
Non parliamo di un modello di ultima generazione, ma è sicuramente un prodotto ancora piuttosto attuale sul mercato, anche perché continuerà a ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo per tanti anni.
Ottima offerta su eBay per l’iPhone 14
Se quindi si ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di un iPhone, questa è l’offerta giusta che può fare al caso vostro. Ciò che rende infatti super appetibile questo iPhone 14 nero da 128GB è proprio il prezzo. Rispetto ad altri siti di e-commerce, come ad esempio Amazon, c’è un risparmio non indifferente, anche perché si ha la possibilità di sfruttare anche un codice sconto.
Approfondendo l’offerta odierna di eBay si può notare come questo iPhone 14 sia proposto al prezzo di 604,99 euro, ma in realtà si ha modo di risparmiare qualche euro in più inserendo il codice sconto CRAZYSALDI25PC al momento dell’acquisto. Si potrà quindi approfittare di un ulteriore sconto del 5% che consentirà di acquistare questo iPhone 14 al prezzo finale di 574,74 euro. Su Amazon, dove l’iPhone 14 risulta essere scontato, il costo finale è di 651,99 euro, quindi conviene sempre puntare sull’offerta di eBay. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione ed in pochi giorni questo dispositivo potrà arrivare direttamente nelle vostre case.
Su eBay è poi possibile effettuare il pagamento tramite PayPal e questo consente di suddividere l’acquisto in tre comode rate, rendendo in questo modo la spesa più abbordabile per gli utenti. Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto, sia perché la promozione scadrà a breve e sia perché sono ormai a disposizione poche scorte. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di questo super sconto per avere tra le mani l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 14
A questo punto rinfreschiamoci la memoria sulle specifiche tecniche che animano tale dispositivo. Stiamo parlando di uno smartphone che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non mancano reti cellulari 5G. L’iPhone 14 può poi contare su un sistema fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Non mancano la modalità Azione per riprese stabili senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria consente fino a 20 ore di riproduzione video.