Se state cercando un’offerta allettante per quanto riguarda il mondo iPhone, vogliamo consigliarvi quest’oggi un prezzo alquanto conveniente, presente su Amazon, che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB di memoria interna.
Effettivamente per risparmiare sui prodotti di stampo Apple può essere interessante scegliere device non di ultimissima generazione, ma anche appartenenti al mondo dei ricondizionati certificati.
Prima quindi di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB, è giusto evidenziare cosa si intenda per prodotto ricondizionato di stampo Apple. Si parla semplicemente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può insomma capitare che un iPhone possa emergere con qualche difetto durante il processo produttivo, qui viene rimesso in sesto, ma ovviamente non sarà poi commercializzato allo stesso prezzo del modello nuovo di zecca.
Nella maggior parte dei casi l’intoppo è legato alla batteria ed una volta risolto, ecco che il prodotto avrà una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Tra l’altro affidarsi ai dispositivi ricondizionati è un passo importante per ridurre l’impatto ambientale. Il prodotto in questione, l’iPhone 13 ricondizionato verde presente su Amazon, si trova in condizioni eccellenti, con un anno di garanzia e l’unica pecca è che può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon si può notare come sia stato applicato uno sconto del 9% sul prezzo precedente di 576,40 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 519,90 euro. L’offerta è senza dubbio allettante, con un ulteriore risparmio che potrebbe far comodo a quegli utenti che sono alla ricerca di un iPhone ad un prezzo più conveniente. Il modello nuovo di zecca ad esempio ha un costo finale, anch’esso scontato, di 629 euro, ma puntando sull’iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB, si ha modo di risparmiare ancora di più.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione ed anche in questo caso è possibile pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. Nel giro di qualche giorno arriverà nelle vostre case, ma è fondamentale anticipare i tempi perché le scorte a disposizione sono praticamente quasi terminate. Parliamo tra l’altro di un top di gamma ancora con specifiche tecniche di rilievo, spiccano il processore A15 Bionic ed un comparto fotografico evoluto per scatti di qualità.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…