Se state cercando di risparmiare sull’acquisto di un iPhone, può essere presa in considerazione un’offerta molto appetibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Si tratta di un dispositivo di qualche anno fa, ma che gode ancora di un’ottima considerazione sul mercato, grazie ad un comparto tecnico di rilievo ed ora un prezzo piuttosto interessante.
Certo stiamo parlando dell’iPhone 13 ricondizionato, non del modello nuovo di zecca, ma cambia davvero poco. Può essere utile affidarsi ai modelli ricondizionati certificati per risparmiare qualcosina sull’acquisto di un iPhone. Stiamo infatti parlando di prodotti che sono semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. I modelli ricondizionati godono di un anno di garanzia, ma possono essere spediti in una scatola generica non a marchio Apple. Per il resto parliamo di iPhone o iPad o qualsiasi altro modello Apple ricondizionato che non ha nulla da invidiare al dispositivo nuovo di zecca.
Ci sono tutte le garanzie del caso quando si acquista un modello ricondizionato della casa di Cupertino, non si resta fregati. Per quanto riguarda l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna, ecco che tale device si ritrova con uno sconto del 17% applicato sul prezzo nuovo di 744 euro. Ciò sta a significare che è possibile avere tra le mani questo dispositivo al costo attuale di 615 euro.
Un bel risparmio da tenere presente e non è un caso di come le scorte a disposizione stiano per terminate. Bisogna affrettare i tempi d’acquisto per evitare che l’offerta termini per mancanza di unità. Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte da 128GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case. C’è anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, suddividendo la spesa totale nel tempo.
Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 13 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un ottimo comparto fotografico, vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. C’è anche la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Il processore è un A15 Bionic per prestazioni fulminee e non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…