In Primo Piano

iPhone 13 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante Mezzanotte

Se avete intenzione di risparmiare qualche euro in più sull’acquisto di un iPhone, vogliamo proporvi quest’oggi un’offerta davvero interessante che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato di colore Mezzanotte e con 128GB di memoria interna.

Attualmente si può risparmiare acquistando un prodotto Apple che appartenga già a qualche anno fa, ma soprattutto che sia rigenerato. Si può notare ad esempio su Amazon, come proprio puntando sul modello ricondizionato ci possa essere un ulteriore sconto rispetto alla variante nuova di zecca.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte

Approfondendo la questione ritroviamo un iPhone 13 verde da 128GB al prezzo di 799,99 euro ed è il risultato di uno sconto del 15% effettuato sul prezzo da listino di 939 euro, qui però ormai i pezzi a disposizione sono quasi terminati. Sicuramente fa più gola l’offerta riguardante l’iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte, sempre da 128GB di memoria interna, presente su Amazon che può garantire un risparmio ulteriore ed attualmente non ci sono problemi di scorte. In questo caso il famoso sito di e-commerce propone questo top di gamma del 2021 al prezzo di 741,10 euro e come si può notare c’è un bel risparmio ulteriore da poter prendere in considerazione.

Parlando di ricondizionato certificato a marchio Apple bisogna solo evidenziare come si stia parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple prontamente lo ha rimesso in sesto. Gode inoltre di un anno di garanzia e qualora dovesse subentrare qualche problematica durante questo lasso di tempo, ecco che si potrà chiedere o il rimborso o la sostituzione.

Perché approfittare dell’offerta Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato?

C’è attualmente disponibilità su Amazon di questo iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte, ma potrebbero terminare a breve le scorte a disposizione, visto come si stia parlando di un’offerta alquanto allettante. Ciò significa che è meglio affrettare i tempi di acquisto. La consegna è gratuita e nel giro di qualche giorno questo iPhone 13 ricondizionato Mezzanotte arriverà nelle vostre case. Infine si ha modo di poter pagare anche a rate grazie a Cofidis, dilazionando così la spesa nel tempo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un display Super Retina da 6,1 pollici e la presenza di un ottimo comparto fotografico. Spazio infatti ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca poi la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

14 ore ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

16 ore ago

MacBook Pro, nel 2026 con design tutto nuovo e tecnologia OLED

Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…

2 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB, il prezzo sempre più scontato su Amazon

Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…

5 giorni ago

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…

5 giorni ago

iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…

1 settimana ago