Su Amazon ritroviamo ancora ad un prezzo davvero molto interessante l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Si tratta di un bell’affare per quegli utenti che desiderano avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre troppo elevate.
Un buon compromesso infatti può essere proprio quello di affidarsi ad un prodotto non di ultimissima generazione e che appartenga alla categoria dei ricondizionati certificati di stampo Apple. Ecco quindi che l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato può essere la soluzione migliore.
Cosa si intende per ricondizionato certificato Apple?
Prima di inoltrarci nell’offerta del famoso sito di e-commerce, è bene evidenziare cosa si intende per ricondizionato certificato. In questo caso si tratta semplicemente di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può essere spedito però in una scatola generica non a marchio Apple e contenente anche i vari accessori che comunemente ritroviamo nella normale confezione di vendita, seppur possa trattarsi di modelli non originali.
C’è un anno di garanzia durante il quale si ha modo di restituire il prodotto qualora non sia perfettamente funzionante, ma con i ricondizionati eccellenti di solito ciò non accade. Questo iPhone 13 ricondizionato appartiene infatti a tale categoria ossia non mostra segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza ed è in genere il migliore della categoria.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato
L’offerta di Amazon per tale dispositivo riguarda lo sconto del 23% applicato sul prezzo nuovo di 599 euro, ciò sta a significare che questo iPhone 13 ricondizionato può essere vostro alla cifra finale di 459 euro. C’è un bel risparmio rispetto al modello nuovo, con disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e la possibilità di pagarlo a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale sconto.
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come l’iPhone 13 sia un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici e protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. A livello fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Infine il processore è un A15 Bionic per prestazioni fulminee.