La famiglia di iPhone è composta anche dai modelli mini, smartphone di dimensioni più contenute che possono attirare chi non ama questi schermi troppo grandi ed a tal proposito vogliamo segnalare quest’oggi un’offerta di rilievo che riguarda l’iPhone 13 mini.
Parliamo dell’ultimo top di gamma di casa Apple in versione mini, in attesa poi del keynote di settembre dove sarà presentata la nuova famiglia di iPhone 14.
Proprio l’avvicinarsi di questo momento, permette di poter acquistare a prezzi più vantaggiosi i modelli dello scorso anno e con molta probabilità questo iPhone 13 mini sarà l’ultimo con tali dimensioni. L’idea di Apple è infatti quella di abbandonare questo tipo di versione, puntando solo su schermi più ampi. Se dovesse realmente accadere ciò, l’iPhone 13 mini costituirebbe l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino a ritrovarsi con un display più piccolo, il che lo renderebbe un device storico.
Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo tipo di smartphone, perché insomma vale la pena acquistarlo. Ci troviamo di fronte ad uno sconto dell’11% nei confronti del prezzo consigliato in precedenza, da 839 euro e che poi risulta essere quello da listino. Ciò implica che la cifra attuale di questo iPhone 13 mini da 128GB di memoria interna e di colore Mezzanotte è di 745 euro, con un bel risparmio da non sottovalutare.
La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni potrà arrivare nelle vostre case con costi di spedizione assolutamente gratuiti. Amazon permette inoltre anche di poter pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa e garantendo a più utenti di poter acquistare questo iPhone 13 mini. Inoltre è l’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia tale acquisto.
Ci si chiede a questo punto quali siano le specifiche tecniche di questo smartphone targato Apple. Rispetto al fratello maggiore cambia principalmente la dimensione del display che risulta essere da 5,4 pollici, ma parliamo sempre di un modello Super Retina XDR realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione.
Per quanto riguarda il comparto fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Ritroviamo anche la modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Insomma tutte caratteristiche che appartengono anche all’iPhone 13.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…