Sta calando in maniera piuttosto consistente il prezzo dell’iPhone 13 su Amazon, con un nuovo sconto presente quest’oggi, sul famoso sito di e-commerce, che potrebbe attirare un numero alquanto elevato di utenti.
Il modello in offerta è nella variante Mezzanotte e da 128GB di memoria interna, un top di gamma che risulta essere ancora attuale sul mercato grazie alle sue caratteristiche tecniche di spicco che fanno sicuramente la differenza.
Se quindi avete intenzione di acquistare un iPhone, provando a risparmiare qualche euro, l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 Mezzanotte da 128GB può sicuramente fare al caso vostro. Andando più nel dettaglio si può notare come sia stato effettuato uno sconto del 19% sul prezzo precedente di 939 euro, arrivando ad una cifra finale di 756 euro. Questo è il costo attuale dell’iPhone 13 Mezzanotte che può diventare l’occasione giusta per cambiare il proprio smartphone, ancor di più se non si ha mai avuto modo di provare un iPhone.
Parliamo di un dispositivo di recente realizzazione che continuerà a ricevere gli aggiornamenti software per tanti anni e non si distoglie molto dal modello base dell’attuale iPhone 14. Tra l’altro Amazon garantisce disponibilità immediata per tale dispositivo e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo iPhone 13 Mezzanotte da 128GB di memoria interna arriverà nelle vostre case. Il famoso sito di e-commerce consiglia vivamente questo acquisto, visto come la scelta Amazon di giornata ed un altro punto a suo favore è che ci si può affidare al pagamento a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo. Un aspetto che non deve essere sottovalutato perché a volte si rinuncia ad acquistare prodotti di questo tipo perché non si può effettuare il pagamento a rate, bene con Amazon tutto è alquanto semplificato.
Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta e puntare sull’iPhone 13 Mezzanotte da 128GB al prezzo di 756 euro. Può essere utile anche rinfrescarvi la memoria sulle sue specifiche tecniche. Parliamo di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici e con un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Infine spazio al processore A15 Bionic e non manca la connettività 5G.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…