Quest’oggi è possibile acquistare ad un prezzo molto più interessante l’iPhone 13 da 128GB di memoria interna e color Galassia presente su Amazon.
Dando un’occhiata ai dispositivi Apple presenti sul famoso sito di e-commerce si può notare proprio come questo iPhone sia acquistabile ad un prezzo scontato, il che potrebbe far capitolare molti utenti ancora titubanti sul da farsi.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 13
Vedendo i prezzi dell’iPhone 14, che difficilmente caleranno nel giro di qualche mese, molti stanno virando sull’iPhone 13 per riuscire a risparmiare qualche euro. Il top di gamma dello scorso anno di casa Apple è ancora tra i migliori in circolazione e può essere acquistato ad un prezzo più conveniente, insomma un’occasione da prendere sicuramente al volo. Andando nel dettaglio si può notare come questo iPhone 13 Galassia da 128GB di memoria interna sia acquistabile al prezzo di 807 euro ed è stato effettuato uno sconto del 14% sul costo da listino che era di 939 euro.
Come si può notare il risparmio c’è ed è anche abbastanza cospicuo dopo poco più di un anno dal suo approdo sul mercato, un’occasione ghiotta per avere tra le mani un top di gamma di assoluta qualità e ad una cifra molto più interessante. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e nel giro di qualche giorno tale device arriverà direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Amazon permette anche l’acquisto a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo. Lo stesso sito di e-commerce consiglia poi di acquistare l’iPhone 13 da 128GB di colore Galassia, definendola un’offerta da non lasciarsi scappare.
Caratteristiche dell’iPhone 13
Se quindi state pensando di acquistare un iPhone, ma allo stesso tempo di puntare su un po’ di risparmio, sicuramente questo iPhone 13 può essere la scelta migliore. Per chi non avesse ben chiare le specifiche tecniche di tale top di gamma evidenziamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma l’aspetto più interessante è dato dal comparto fotografico.
Spazio infatti ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. C’è poi anche la modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Dal punto di vista hardware, questo iPhone 13 può contare sul chip A15 Bionic e non manca chiaramente il 5G. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.