L’idea di poter risparmiare sull’acquisto di un iPhone non è impossibile da mettere in pratica, bisogna insomma affidarsi a modelli non recentissimi oppure puntare per i ricondizionati certificati.
A tal proposito quest’oggi sembra essere piuttosto appetibile su Amazon l’offerta riguardante l’iPhone 12 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.
Non è un dispositivo di troppi anni fa e gode ancora di buon mercato, può essere l’occasione giusta per averlo tra le mani senza spendere le cifre piuttosto elevate che riguardano invece i nuovi iPhone di stampo Apple. Inoltre l’iPhone 12 è uno degli smartphone più acquistati dagli utenti e si ritrova con caratteristiche tecniche che possono ancora considerarsi di attualità.
Vediamo a questo punto cosa propone quest’oggi Amazon a riguardo. Il modello in offerta è, come già accennato in precedenza, l’iPhone 12 ricondizionato rosso da 128GB il cui prezzo è di 635 euro. Considerando come la variante nuova di zecca abbia un costo di circa 100 euro un più, attualmente risulta essere conveniente affidarsi a questo dispositivo ricondizionato se si ha intenzione di risparmiare qualche euro. Se a qualcuno ancora non è chiaro il termine ricondizionato certificato, ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Le sue condizioni sono eccellenti e si ritrova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Questo iPhone 12 ricondizionato rosso può essere però spedito in una scatola generica, con accessori non originali, ma assolutamente compatibili. C’è inoltre un anno di garanzia che potrà essere utile nel caso si presentino delle problematiche durante tale lasso di tempo, c’è insomma possibilità di rimborso o di sostituirlo.
Su Amazon bisogna però affrettarsi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 12 ricondizionato rosso da 128GB, visto insomma come le scorte a disposizione stiano per terminare. La spedizione è assolutamente gratuita e c’è la possibilità di acquistarlo anche a rate grazie a Cofidis. Ciò permetterà a molti di affrontare tale spesa.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche dell’iPhone 12, ricordiamo come stiamo parlando di uno smartphone avente display Super Retina XDRda 6,1 pollici, protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Non manca la connettività 5G e si può contare su un comparto hardware di tutto rispetto grazie al processore A14 Bionic.
Dal punto di vista fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…