Buone notizie per chi ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di un iPhone, infatti quest’oggi ritroviamo ad un prezzo davvero molto interessante l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB presente su Amazon.
Già puntare sul modello precedente all’ultimo top di gamma può essere un modo di risparmiare su questo tipo di device, ma la cifra tenderà ancor più ad abbassarsi se si decide di puntare su un dispositivo anche ricondizionato.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB
Da questo punto di vista Amazon propone sicuramente le offerte migliori, quelle che potranno soddisfare appieno le esigenze dei vari utenti. Quest’oggi vogliamo proporvi quella riguardante l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna, un dispositivo di grandissimo valore ed ancora piuttosto ricercato sul mercato che potrà ingolosire molti utenti, visto il suo prezzo piuttosto vantaggioso.
Ciò che lo rende più economico è proprio il suo stato di ricondizionato certificato, ciò significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Un dispositivo che è emerso con qualche difetto dal processo produttivo, in genere riguardante la batteria e che Apple ha provveduto immediatamente a risolvere. Non parliamo quindi di un prodotto di seconda mano, ma inevitabilmente il suo prezzo non può mai essere come quello di un device nuovo di zecca.
Ecco quindi che l’offerta odierna riguardante questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna si fa piuttosto interessante. Amazon infatti propone questo device al prezzo di 639 euro, risultato di uno sconto dell’11% effettuato sul costo precedente che era di 717,99 euro, ciò significa che il risparmio è di circa 79 euro. Un’offerta davvero allettante che è già stata presa d’assalto da diversi utenti, infatti le scorte a disposizione sul famoso sito di e-commerce sono davvero minime, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani tale device.
Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato
La spedizione risulta essere gratuita e c’è anche la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis. Ricordiamo a questo punto le sue specifiche tecniche. Questo iPhone 12 ricondizionato si ritrova con un display super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più duro presente in circolazione. Non manca il 5G per download velocissimi ed il processore è un A14 Bionic.
Interessante è anche il comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e la fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.