In Primo Piano

iPhone 12 ricondizionato, prezzo sempre più allettante su Amazon

L’idea di acquistare un iPhone non si trasforma spesso in realtà, visti i costi piuttosto importanti dei prodotti Apple, ma a volte si può approfittare di qualche escamotage che possa garantire un risparmio considerevole.

Il primo consiglio che si può dare è optare per qualche modello più vecchiotto, anche perché Apple li aggiorna per tanti anni e non li lascia nel dimenticatoio. Attualmente, tra i modelli di qualche anno, quello più interessante dal punto di vista tecnico ed anche economico risulta essere l’iPhone 12.

Perché puntare sull’iPhone 12 ricondizionato azzurro?

Se poi si punta sulla variante ricondizionata, ecco che si può ambire ad un risparmio ancora più consistente. Proprio per questo quest’oggi vogliamo proporvi l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB che si trova ad un ottimo prezzo su Amazon e non è un caso che sia tra i prodotti più venduti dell’ultimo periodo. Quando si parla di ricondizionato certificato, non bisogna pensare ad un device di seconda mano, ma si tratta di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

In genere è la batteria ad essere rigenerata ed avrà un’autonomia maggiore rispetto ai modelli nuovi di zecca. Tra l’alto questi ricondizionati certificati godono anche di un anno di garanzia, quindi qualora dovesse presentarsi qualche problematica in questi mesi, ecco che si potrà avere il rimborso oppure sostituire il dispositivo. Questo iPhone 12 ricondizionato può però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenendo i vari accessori che comunemente si trovano nella confezione di vendita originale. A questo punto è bene inoltrarci nell’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro

Per quanto riguarda il modello azzurro, appartenente a tale categoria, ecco che il famoso sito di e-commerce lo propone alla cifra di 506 euro con disponibilità immediata ed ovviamente consegna gratuita. Bisogna attendere giusto qualche giorno per averlo a casa propria. Amazon permette poi di pagare questo iPhone 12 ricondizionato a rate grazie a Cofidis.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo device di stampo Apple sia animato da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione per i dispositivi smartphone. Per quanto riguarda il comparto fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Il prodotto è resistente all’acqua ed alla polvere.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

14 ore ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

16 ore ago

MacBook Pro, nel 2026 con design tutto nuovo e tecnologia OLED

Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…

2 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB, il prezzo sempre più scontato su Amazon

Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…

5 giorni ago

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…

5 giorni ago

iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…

1 settimana ago