Se state cercando un iPhone ad un prezzo conveniente, può fare sicuramente al caso vostro l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Quando si parla di prodotti di stampo Apple, inevitabilmente si pensa a dover spendere cifre piuttosto elevate, anche perché il brand in questione è tra i più rinomati del settore tecnologico ed utilizza tecnologie e materiali di prima qualità.
Si può però come sempre pensare di risparmiare qualche euro, pur acquistando un iPhone, affidandosi ai modelli ricondizionati, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Prima insomma di parlare dell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB, è giusto fare chiarezza sulla tipologia di prodotto che si sta proponendo ad un prezzo decisamente più conveniente. Quando si parla di ricondizionati Apple bisogna semplicemente pensare a dei prodotti che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.
In genere si tende a sostituire semplicemente la batteria, ma questi dispositivi non hanno nulla da invidiare a quelli considerati nuovi di zecca. Inoltre si ha la possibilità di sfruttare sempre un anno di garanzia, qualsiasi modello si decida di acquistare e poter ricevere il rimborso o farselo sostituire se dovessero subentrare delle problematiche durante tale arco temporale. L’unica differenza rispetto ai modelli nuovi di iPhone è che i ricondizionati Apple possono essere spediti in scatole generiche e con all’interno accessori compatibili.
Ritornando all’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato si può notare come il prezzo sia di 518 euro ed è un bel risparmio rispetto al modello nuovo che si ritrova ancora a costare oltre i 700 euro. Tra l’altro tra le varie colorazioni disponibili, questa azzurra è quella che costa di meno rispetto agli altri iPhone 12 ricondizionati. C’è attualmente disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, con consegna gratuita e bisognerà attendere giusto qualche giorno per ricevere tale device direttamente nelle vostre case. Tra l’altro c’è anche la possibilità di acquistarlo a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo.
Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 12 sia dotato di display Super Retina da 6,1 pollici e protetto dal Ceramic Shield, vetro per smartphone più resistente presente in circolazione. Non manca poi un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Visione fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…