Se si sta pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo conveniente, può essere consigliabile optare per i modelli ricondizionati, dispositivi che non sono in genere di seconda mano, ma si ritrovano con qualche difetto emerso dal processo produttivo e che Apple ha prontamente rimesso in sesto.
Assodato ciò vediamo quale offerta ci propone quest’oggi Amazon per quanto riguarda iPhone ricondizionato ed andando più nello specifico stiamo parlando di un iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna.
Non è un modello di ultimissima generazione, ma è un dispositivo che ha segnato record di vendite nel 2020, quando Apple lo ha diffuso sul mercato. Sono quindi ancora tantissimi gli utenti che hanno tra le mani questo iPhone 12, tra l’altro è ancora piuttosto all’altezza dei dispositivi di ultima generazione e c’è la possibilità di poterlo acquistare ad un costo nettamente più conveniente rispetto al passato. Un’offerta che fa leva sicuramente sul suo stato di ricondizionato certificato Apple, ma è anche l’uscita di top di gamma successivi, come iPhone 13 ed iPhone 14, che inevitabilmente ne hanno provocato un abbassamento di prezzo.
Approfondiamo a questo punto l’offerta odierna di Apple per questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna. Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce è di 580 euro, cifra sicuramente più bassa rispetto al modello considerato nuovo di zecca. La disponibilità è immediata sul famoso sito di e-commerce e la spedizione risulta essere assolutamente gratuita.
Nel giro di qualche giorno questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna arriverà a casa vostra. Se non si ha la possibilità di spendere tutto in un’unica volta, Amazon permette anche di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo. Ci sono ovviamente tutte le garanzie del caso, anche se questo prodotto può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita.
Rinfreschiamo la memoria sulle caratteristiche tecniche che animano questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un ottimo comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine spazio al processore A14 Bionic ed alla resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questa offerta.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…