Uno dei dispositivi Apple di maggior successo degli ultimi anni è sicuramente l’iPhone 12, smartphone che nel 2020 ha fatto stabilire un bel record di vendite e non era uno dei periodi migliori, vista la pandemia.
Nonostante ciò gli appassionati di Apple si sono adoperati subito per avere tra le mani questo iPhone 12, ma ora come ora vale ancora la pena acquistare questo dispositivo?
In molti si chiedono se tale device possa soddisfare l’esigenze di chi vuole avere tra le mani un iPhone di assoluta qualità, ma senza dover necessariamente affidarsi ad una spesa piuttosto sanguinosa. Effettivamente questo iPhone 12 racchiude alla perfezione tale compromesso, perché è uno degli smartphone presenti sul mercato che gode ancora di un comparto tecnico di rilievo, ma può essere acquistato ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al suo approdo sul mercato.
Se quindi vi state chiedendo se può essere ancora conveniente avere tra le mani questo iPhone 12, la risposta è assolutamente positiva. Con l’iPhone 12 infatti Apple ha portato delle migliorie importanti rispetto al modello precedente, non solo dal punto di vista estetico, ma principalmente da quello tecnico. Per quanto riguarda il design si è deciso di puntare più su forme squadrate con bordi in alluminio. Sono stati poi introdotti, proprio con l’iPhone 12, la ricarica MagSafe, lo schermo OLED XDR e soprattutto il modem 5G. C’è stato un notevole miglioramento anche per le lenti di bordo, insomma abbiamo assistito ad un importante upgrade che poi abbiamo avuto modo di assistere anche sui device successivi.
La base delle novità che assistiamo quest’oggi sui modelli di ultima generazione di stampo Apple è avvenuta con l’iPhone 12 e tra l’altro può essere acquistato ad una cifra più conveniente su Amazon, il che lo rende assolutamente appetibile anche come possibile regalo di Natale. Il modello bianco, sul famoso sito di e-commerce, è acquistabile al prezzo di 737 euro, è stato applicato uno sconto del 12% che permette un ottimo risparmio. Se si deciderà di acquistare questo iPhone 12 su Amazon si potranno avere numerosi vantaggi.
La spedizione sarà gratuita ed in pochissimi giorni tale dispositivo arriverà nelle vostre case, si ha modo di effettuare il reso entro il 31 gennaio 2023, ma soprattutto si può pagare a rate grazie a Cofidis. Oltre poi alla garanzia di un anno da parte di Apple, c’è anche quella di due anni inclusa con Amazon. Un dispositivo potente con processore Apple Bionic A14, un modem 5G per la connettività next-gen, le fotocamere da 12 Megapixel che girano video in 4K HDR. Sta a voi decidere se acquistarlo o meno.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…