Questa mattina abbiamo riscontrato un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 12 nero da 64GB di memoria interna e come sempre è Amazon a proporre prezzi piuttosto intriganti.
Se state pensando di acquistare un nuovo smartphone e volete affidarvi al mondo Apple, sicuramente puntare sull’iPhone 12 potrà essere il giusto compromesso.
Non parliamo ovviamente di un device economico, ma rispetto all’ultimo modello presentato dalla mela morsicata può già vantare di sconti di rilievo. Acquistando poi tale prodotto su Amazon c’è anche la possibilità di pagare a rate, grazie a Cofidis, in questo modo la spesa sembrerà più leggera o quanto meno non bisognerà affrontarla immediatamente.
Ci sono quindi diversi vantaggi nell’acquistare questo iPhone 12 su Amazon e vediamo più nel dettaglio l’offerta che quest’oggi tale sito di e-commerce ha voluto presentare per la variante nera da 64GB di memoria interna. Può essere un’offerta da cogliere al volo visto come il prezzo proposto da Amazon sia di 739 euro, è stato applicato il 12% di sconto sulla cifra precedente che era di 839 euro. Il risparmio quindi è piuttosto considerevole, ma bisogna accontentarsi dei 64GB di memoria interna. Per molti non è necessario avere tanta memoria all’interno del proprio smartphone e poi 64GB possono essere più che sufficienti per gestire i propri documenti senza alcun problema. Se quindi desiderate una memoria interna più ampia, non potete sicuramente optare per questo tipo di offerta. Spetta quindi a voi la decisione finale.
Questo iPhone 12 nero da 64GB presente ad un prezzo piuttosto interessante su Amazon può essere spedito nel giro di pochi giorni, infatti la disponibilità risulta essere immediata. La spedizione è ovviamente gratuita e per chi è abbonato a Prime può anche ritrovarsi con tempi più ridotti, a volte capita che Amazon possa anticipare il tutto. E’ bene rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche di questo iPhone 12, dispositivo che si ritrova con un display super Retina XDR da 6,1 pollici e presenta il vetro Ceramic Shield, il più resistente presente in circolazione.
Molto interessante è anche il comparto hardware grazie alla presenza di un processore A14 Bionic e soprattutto al 5G che permette streaming di qualità e download super veloci. L’aspetto più interessante di questo iPhone 12 riguarda ovviamente il comparto fotografico, infatti ritroviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…