Risulta essere sempre più interessante il prezzo su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna.
Parliamo del dispositivo Apple che nell’ultimo ano è stato uno degli smartphone più venduti, con un grande successo di vendite e che continua ancora oggi ad attirare numerosissimi utenti.
Nonostante sia approdato sul mercato l’iPhone 13, c’è chi punta ancora su questo smartphone che senza dubbio può avere ancora voce in capitolo tra i vari top di gamma. Tra l’altro, proprio perché è arrivato il modello successivo, il suo prezzo risulta essere nettamente più conveniente e quindi può essere molto vantaggioso in questo periodo acquistarlo. A tal proposito segnaliamo quest’oggi su Amazon una nuova ed interessante offerta che riguarda questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna.
Se quindi avete intenzione di avere tra le mani questo dispositivo di stampo Apple, non potete lasciarvi scappare quest’occasione. Vediamo più nel dettaglio cosa propone nella giornata odierna il famoso sito di e-commerce. L’iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna può essere acquistato spendendo una cifra di 749,99 euro ed è il risultato di uno sconto del 16% applicato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 889 euro. C’è stato quindi un bel risparmio che può far comodo a tanti utenti, tra l’altro si ha anche la possibilità di acquistare questo top di gamma a rate grazie a Cofidis, rendendo la spesa meno pesante. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni arriverà a casa vostra senza ovviamente pagare le spese di spedizione.
Parliamo tra l’altro dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di acquistare tale prodotto. Vogliamo a tal proposito rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che animano questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna. Parliamo di un top di gamma che fa leva su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto dal vetro Ceramic Shield, il più resistente presente in circolazione.
Non manca la connettività 5G per download super veloci e può contare anche su un ottimo comparto hardware grazie alla presenza del chip A14 Bionic, uno dei più potenti e veloci mai visti su uno smartphone. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico qui troviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…