Ci sono diversi modelli di iPhone che possono essere acquistati ad un prezzo molto più basso rispetto al loro approdo sul mercato ed uno di questi è senza dubbio l’iPhone 12 mini, arrivato ad avere uno sconto di grande appeal su Amazon.
Parliamo nel dettaglio del modello bianco da 64GB di memoria interna ed è l’ideale per chi non ama smartphone dal display troppo ampio e soprattutto non necessita di uno storage troppo ampio.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 mini da 64GB
In genere i 64GB possono bastare per chi fa un uso normalissimo del proprio smartphone, senza insomma accumulare al suo interno una mole eccessiva di dati. Se rispecchiate questi parametri, allora sicuramente l’iPhone 12 mini bianco da 64GB presente su Amazon ad un prezzo piuttosto scontato può fare al caso vostro. Approfondendo tale offerta, si può notare come il sito di e-commerce abbia applicato uno sconto del 19% sul prezzo consigliato in precedenza di 719 euro, che poi non è altro che quello da listino.
Ebbene grazie a questo sconto è possibile acquistare l’iPhone 12 mini bianco al costo di 580 euro, risparmiando un bel po’ di denaro. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, non ci sono ovviamente costi di spedizione e nel giro di pochi giorni tale smartphone di stampo Apple sarà nelle vostre mani.
C’è anche la possibilità di poter acquistare tale prodotto a rate grazie a Cofidis, il che vi permetterà di dilazionare la spesa e non affrontarla in un’unica volta. Questo è un affare da prendere in considerazione per chi vuole avere tra le mani un iPhone, ma ad un prezzo più basso. Non parliamo dell’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma resta uno smartphone che presenta ancora caratteristiche di rilievo.
Caratteristiche dell’iPhone 12 mini
Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo iPhone 12 mini. Come accennato in precedenza la vera differenza è data dal display, più piccolo rispetto al fratello maggiore, infatti lo schermo risulta essere un Super Retina XDR da 5,4 pollici. E’ adatto ai vari utenti che vogliono un device più maneggevole. Il vetro utilizzato è il Ceramic Shield, tra i più resistenti per quanto concerne il settore smartphone.
Approfondendo la questione hardware, questo iPhone 12 mini può contare in primis sulla connettività 5G, ma non manca l’ottimo processore A14 Bionic. Dal punto di vista fotografico spazio ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.