Sappiamo come Apple abbia ridotto la produzione degli iPhone 12 mini perché meno richiesti dal mercato, ma è possibile sfruttare quest’oggi su Amazon un’offerta imperdibile per tale smartphone di colore rosso e con 128GB di memoria interna.
Si tratta del modello (PRODUCT) RED e ciò che colpisce maggiormente di tale offerta è lo sconto che è stato applicato rispetto al prezzo di listino. Sono varianti particolari del mondo iPhone che Apple utilizza per fare beneficenza, non solo per la lotta contro l’Aids, ma negli ultimi periodi questi fondi sono stati utilizzati soprattutto per combattere il Covid-19.
Chi acquista quindi uno smartphone (PRODUCT) RED farà anche del bene e poi esteticamente quel rosso acceso può conquistare chi ama questo colore. Vediamo ora più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna per questo iPhone 12 mini di colore rosso. Amazon lo propone al prezzo di 699 euro, cifra di grande appeal considerando il prezzo iniziale di 889 euro.
E’ stato infatti applicato uno sconto del 21%, con ben 190 euro di risparmio. Si tratta quindi di un’offerta sicuramente molto allettante e ricordiamo che per chi usufruisce del servizio Prime di Amazon può ricevere tale device nel giro di 24 ore e senza costi per la spedizione. Chi non è abbonato può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed usufruire di tutti questi vantaggi. L’iPhone 12 mini non sarà il modello di smartphone più richiesto dell’ultimo anno, ma presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto ed è l’ideale per chi non ama display troppo ampi.
Ci troviamo di fronte ad uno smartphone con display Super Retina XDR da 5,4 pollici e dotato di vetro Ceramic Shield, il più resistente presente in circolazione. Non manca su questo iPhone 12 mini il 5G che permette streaming e download velocissimi. Interessante è anche il comparto hardware grazie alla presenza del processore A14 Bionic, uno dei più veloci presenti su smartphone.
Per chi ama foto di qualità, ecco che questo iPhone 12 mini può contare su una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere. Un dispositivo che ha praticamente solo un display più piccolo rispetto al modello base e potrebbe far gola a moltissimi utenti.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…