C’è ancora tempo, in vista delle festività natalizie, per acquistare un dispositivo Apple ad un prezzo piuttosto vantaggioso e vogliamo segnalarvi quest’oggi l’offerta riguardante l’iPhone 12 mini ricondizionato azzurro da 128GB.
Come abbiamo già evidenziato in un post precedente, acquistare attualmente un dispositivo appartenente alla famiglia di iPhone 12 è senza dubbio ancora piuttosto conveniente, sia per prezzi più bassi e sia per una componente tecnica ancora all’avanguardia.
Super offerta su Amazon per l’iPhone 12 mini
L’iPhone 12 mini può essere adatto a quegli utenti che non amano ritrovarsi con smartphone troppo grandi, ma presenta le stesse caratteristiche del fratello maggiore, quindi dal punto di vista tecnico non c’è una grossa differenza. Analizziamo a questo punto l’offerta odierna riguardante l’iPhone 12 mini ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce è di 520 euro, cifra molto appetibile che potrà far capitolare qualche utente alla ricerca di un iPhone ad un ottimo prezzo e con un buon comparto tecnico, sia hardware che software. Come sappiamo infatti Apple aggiorna per tanti anni i suoi prodotti all’ultima release del sistema operativo, quindi vale assolutamente ancora la pena puntare su un device come l’iPhone 12 mini.
Essendo poi un prodotto ricondizionato, ciò permette di poter risparmiare qualcosa in più, ma non si tratta di un device di seconda mano. Questo iPhone 12 mini ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. La disponibilità su Amazon è immediata e potrà arrivare prima di Natale senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. C’è inoltre anche la possibilità di acquistarlo a rate grazie a Cofidis, in questo modo si agevolerà ulteriormente la spesa.
Caratteristiche dell’iPhone 12 mini
Rispetto ad un modello considerato nuovo di zecca il risparmio è evidente, anche perché lo stesso modello su Amazon, ma non ricondizionato, è presente al costo di 740 euro. Tra l’altro ci sono tutte le garanzie del caso, l’unica differenza è che sarà spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Vediamo a questo punto di rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di questo iPhone 12 mini ricondizionato azzurro da 128GB. Si ritrova in primis con un display Super Retina XDR da 5,4 pollici, è dotato di Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone e può resistere all’acqua ed alla polvere. Da non sottovalutare la presenza del processore A14 Bionic e della connettività 5G. Non manca un ottimo comparto fotografico grazie ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.