Continua ad essere sempre più interessante il prezzo dell’iPhone 12, top di gamma di stampo Apple dello scorso anno che può essere acquistato in questo periodo con sconti di rilievo.
Merito dell’arrivo sul mercato dell’iPhone 13 che inevitabilmente ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé e permesso un leggero calo di prezzo per il suo predecessore.
Ecco quindi che anche quest’oggi, sul famoso sito di e-commerce, è possibile acquistare un iPhone 12, da 128GB di memoria interna e di colore azzurro, ad un costo molto più conveniente rispetto a qualche tempo fa. L’offerta odierna di Amazon fa leva su uno sconto del 12% applicato sul prezzo da listino che era di 889 euro, ciò significa che il prezzo finale risulta essere di 779 euro con un bel risparmio di 110 euro.
Si tratta di una delle offerte più allettanti che stanno circolando sul web nell’ultimo periodo e riguardano questo iPhone 12, un top di gamma che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza. Sappiamo come l’iPhone 13 sia un leggero update di questo iPhone 12, principalmente dal punto di vista hardware e fotografico, ma sostanzialmente il modello precedente può definirsi ancora un flagship di grande appeal ed alquanto potente. Chi vuole risparmiare qualche euro in più, senza avere la necessità di acquistare un iPhone 13, può sicuramente ripiegare su questo iPhone 12 da 128GB di memoria interna e di colore azzurro.
La disponibilità su Amazon è immediata, inoltre si punta su una spedizione gratuita per tutti i clienti, con un’attesa di circa tre giorni per riceverlo direttamente a casa propria. A questo punto è bene rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche tecniche che appartengono a questo iPhone 12. Parliamo di un top di gamma che presenta un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e dotato di vetro Ceramic Shield, il più resistente che si possa trovare in circolazione.
Non manca la presenza della connettività 5G per download velocissimi e streaming di qualità, attenzione anche alla presenza del processore A14 Bionic, ancora piuttosto potente. Molto interessante risulta essere il comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere, la migliore in circolazione, grazie alla certificazione IP68. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…