Grazie all’arrivo sul mercato dell’iPhone 13, è possibile acquistare ad un prezzo inferiore l’iPhone 12, uno degli smartphone Apple che ha avuto maggior successo nell’ultimo periodo.
Nonostante il periodo legato alla pandemia, con conseguenti ritardi, l’iPhone 12 è riuscito a conquistarsi un posto speciale nei vari appassionati della mela morsicata. Inevitabilmente però il suo prezzo inizia finalmente a scendere un po’, consentendo a molti utenti di poterlo acquistare.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12
Vogliamo quindi proporvi l’offerta odierna di Amazon che riguarda questo iPhone 12 nella colorazione azzurra e con 128GB di memoria interna. Si tratta anche dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che lo stesso sito di e-commerce consiglia vivamente di acquistare tale device. Il prezzo risulta essere di 826 euro e più nel dettaglio è stato applicato uno sconto del 7% nei riguardi del costo precedente che era di 889 euro.
Un risparmio di 63 euro che può far comodo a molti, una bella occasione per ritrovarsi con un bel regalo di Natale in anticipo. Non è detto infatti che questo prezzo venga mantenuto per molto tempo, sappiamo come ci sia una variazione da un giorno all’altro, quindi è opportuno approfittare immediatamente di tale offerta se si vuole acquistare questo iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna. La disponibilità è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e può arrivare massimo nelle vostre case entro tre giorni. Ricordiamo come stiamo parlando di un modello nuovo di zecca e non appartenente al mondo dei ricondizionati Apple.
Caratteristiche dell’iPhone 12
Vediamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che appartengono a questo top di gamma targato Apple. L’iPhone 12 si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con vetro Ceramic Shield, il più resistente presente in circolazione. Parliamo di un device a prova di caduta. L’altro elemento di rilievo di questo top di gamma è senza dubbio la possibilità di sfruttare la rete 5G, che permetterà download velocissimi e streaming di qualità.
Il tutto è supportato da un potentissimo processore, l’A14 Bionic, uno dei più veloci mai visti su uno smartphone. Se il comparto hardware è alquanto di rilievo, non bisogna sottovalutare nemmeno quello fotografico. Spazio infatti su questo iPhone 12 ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Per quel che riguarda invece la fotocamera anteriore spazio ad un sensore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.