iPhone 12 azzurro da 128GB, prezzo sempre più scontato su Amazon

Senza dubbio questo è il periodo migliore per chi ha intenzione di acquistare l’iPhone 12, un prodotto ancora piuttosto attuale sul mercato che gode di uno sconto molto interessante su Amazon.

Se si ha intenzione di avere tra le mani un iPhone di ultima generazione di stampo Apple, ma puntando su un po’ di risparmio, sicuramente l’iPhone 12 può essere considerato un ottimo compromesso da questo punto di vista.

iPhone 12

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12

Non parliamo dell’ultimissimo top di gamma ideato da Apple, che ricordiamo essere l’iPhone 13, ma presenta comunque un comparto tecnico di rilievo e non dimentichiamo come sia stato tra gli smartphone più venduti dello scorso anno. L’offerta più interessante presentata quest’oggi da Amazon è quella riguardante l’iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna. Bisogna quindi cogliere la palla al balzo e puntare dritto su questo device se si vuole avere tra le mani un top di gamma di questo tipo con uno sconto piuttosto importante.

Approfondendo l’offerta odierna presentata quest’oggi da Amazon, evidenziamo come questo modello di iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna sia disponibile al costo di 749 euro. Certo parliamo di una cifra non da poco, ma è il risultato di uno sconto del 16% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza di ben 889 euro. Il risparmio quindi è piuttosto evidente e non è un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di tuffarsi su tale prodotto.

La disponibilità è immediata e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 12 azzurro da 128GB arriverà direttamente a casa vostra senza pagare ovviamente le spese di spedizione. Inoltre Amazon permette anche di pagare tale device a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa finale più facile da affrontare.

Caratteristiche dell’iPhone 12

A questo punto vogliamo inoltrarci nelle specifiche tecniche di questo iPhone 12, rinfrescarvi un po’la memoria sulle caratteristiche che appartengono a questo top di gamma di stampo Apple ancora piuttosto apprezzato sul mercato smartphone.

Parliamo di un device che si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è stato realizzato con il Ceramic Shield, il più duro presente in circolazione. Spazio poi ad un potente processore grazie alla presenza del chip A14 Bionic e non manca chiaramente la connettività 5G.

Da non sottovalutare il comparto fotografico di questo iPhone 12, grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine parliamo di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento