Con l’approdo sul mercato della nuova famiglia di iPhone 14, c’è la possibilità di poter puntare su interessanti sconti riguardanti i top di gamma di qualche anno fa di stampo Apple, come ad esempio l’iPhone 12.
Proprio quest’oggi è possibile acquistare ad un ottimo prezzo il modello azzurro da 128GB di memoria interna, un affare da non lasciarsi scappare anche perché parliamo di un prodotto ancora piuttosto competitivo sul mercato e di grande appeal.
Non si può quindi lasciar scappare l’offerta odierna che riguarda l’iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna presente con un super sconto su Amazon. In questo periodo è importante monitorare il prezzo dei device precedenti, perché si possono trovare offerte davvero molto intriganti. L’attenzione attuale è tutta per la nuova famiglia di iPhone 14, ma visti i prezzi piuttosto elevati in molti stanno pensando di puntare sui top di gamma di stampo Apple di qualche anno fa.
Ritornando all’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna si può notare uno sconto del 17% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 889 euro. Ecco che il costo finale risulterà essere di 739 euro con un bel risparmio da considerare. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi. C’è anche la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis, il che permetterà a molti utenti di riuscire ad acquistare un prodotto di questo genere dilazionando la spesa nel tempo. Inoltre anche Amazon consiglia fortemente l’acquisto di questo iPhone 12 azzurro da 128GB identificandolo come scelta perfetta di giornata.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche di questo top di gamma targato Apple di qualche anno fa, ricordiamo come sia un prodotto che presenta un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed è rivestito dal Ceramic Shield, il vetro più resistente presente nel mondo smartphone. Non sono da dimenticare le altre specifiche tecniche di questo iPhone 12, infatti ritroviamo un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Lato hardware ritroviamo il processore A14 Bionic, tra i più veloci ancora in circolazione e non manca ovviamente il 5G. Infine si tratta di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…